Il parere di Anna per la maschera Lux lift argan di Phytorelax laboratori.

Ciao ! Sono Anna sono una ragazza di 26 anni, neo mamma , moglie di Dario studentessa e amante del mondo beauty!

Oggi ho provato la Maschera Lux lift argan di Phytorelax.

Da neomamma sempre di corsa negli ultimi mesi ho trascurato moltissimo anche la cura della pelle. Il viso appariva spento, stanco e quasi sempre la pelle era secca al tatto e alla vista. Ho deciso di provare la maschera “Lux Lift Argan” 2 in 1 illuminante e levigante della Phytorelax indicata per pelli spente e stanche. Nonostante il fatto che la utilizzi da poco tempo, mi ritengo soddisfatta dei risultati che ho ottenuto perchè la pelle ha già assunto un aspetto differente.

Eseguo il trattamento una volta a settimana.Il prodotto è molto facile da applicare e soprattutto molto leggero (non sono amante dei prodotti carichi e soprattutto pesanti). Non ha una profumazione forte e non lascia segni e rossori aspetto, questo, al quale dó molta importanza nella scelta dei prodotti siccome ho una pelle chiara e delicata.
La maschera “Lux Lift Argan” 2 in 1 della Phytorelax mi ha lasciato la pelle liscia già alle prime applicazioni, ridonandole un aspetto decisamente più luminoso e vivo. Il prodotto nutre la pelle e, grazie alla presenza dell’argilla nera ne esfolia la superficie svolgendo una profonda azione purificante. Insomma, un ottimo mix per chi, come me, vuole ri-donare vita ad una pelle stanca e trascurata.