VAMPIRE SEDUCTIVE: IL TUO TRUCCO DI HALLOWEEN IN POCHE MOSSE

Sei alla ricerca di un make-up per Halloween facile e veloce da realizzare? Se non hai molta dimestichezza con i pennelli ecco la mia proposta: Vampire Seductive!

Oh no, cosa mi è successo mi sono trasformata in Vampiro 🧛‍♀️. Se vuoi realizzare un make-up spaventoso ma semplice da riprodurlo ecco come realizzarlo:

Base trucco pallida

Per trasformarti in vampiro non ti occorrono tanti prodotti ciò che ti serve per creare una base trucco pallida è un fondotinta due o tre toni più chiaro del tuo incarnato, un correttore bianco, un illuminante e una cipria. Applica il correttore e subito dopo stendi il fondotinta su tutto il viso, non dimenticare di applicare il prodotto anche sul collo. Subito dopo fissa il tutto con una cipria molto chiara e crea i punti luce con l’illuminante. Io ho utilizzato Luce di Nouba Make-up pro, sul centro della fronte e sugli zigomi, un illuminate pazzesco dalla formula gel fluida, arricchita con pigmenti perlescenti, appositamente creata per enfatizzare la luminosità della pelle. Puoi applicarlo direttamente con i polpastrelli o con un pennello a setole morbide o ancora per un effetto super luminoso puoi miscelare una goccia di prodotto nel fondotinta.

Smokey Eyes scary

Per il trucco occhi ho realizzato un semplice Smokey Eyes. Prima di applicare l’ombretto nero per evitare che il prodotto sporchi il contorno occhi applica sulla palpebra mobile una base trucco o un po’ di correttore. Con la matita nera INSTABLACK di Nouba ho enfatizzato lo sguardo tracciando una riga sulla palpebra mobile con lo sfumino in dotazione ho sfumato il tratto infatti l’elevata sfumabilità della sua formula consente di creare look professionali e precisi. Subito dopo ho applicato l’ombretto nero e ho sfumato verso l’alto e l’esterno. Per rendere lo Smokey Eyes spaventoso ho sfumato un ombretto rosso sulla rima ciliare inferiore. Per rendere lo sguardo magnetico ho applicato il mascara Maxitech un mascara modellante per ciglia iper pigmentate, naturalmente incurvate e corpose dalla radice alla punta. La sua formula cremosa dona alle ciglia un volume istantaneo. Lo speciale spazzolino “bombing”, svolge una duplice funzione: la parte sottile voluma le ciglia più lunghe.

Nouba make-up pro

Red lips a prova di baci e di Morsi 🦷🧛‍♀️

Per realizzare le Red lips ho enfatizzato il contorno labbra con la matita nera INSTABLACK sfumandola leggermente verso l’interno e ho applicato Millebaci 46 di Nouba make-up pro un rossetto 💄 liquido che rilascia un colore ineguagliabile dalla texture extra fluida ed un film impercettibile di lunga durata a prova di baci e di morsi!

Completa il look con outfit Total black! Allora sei pronta? Non mi resta che augurarti #happyhalloween!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: