Make-up estate 2021 : leggero, colorato e libero dai canoni

“Simple is Better” il concetto di make-up per un look fresco, moderno e flawless che alleggerisce il make-up kit e dona al viso un’aria sana e curata. Freedom è il concetto di libertà che accompagnerà i nostri make-up look!

Hai mai pensato di utilizzare un solo prodotto per valorizzare viso, occhi e labbra? Ebbene sì, oggi puoi farlo! L’industria della cosmesi è in continua in evoluzione e grazie a formule sempre più innovative e sofisticate oggi è facilissimo trovare in commercio prodotti che possono essere utilizzati per mettere in risalto più parti del viso con un solo gesto.

La parola chiave è “Flawless&colors”

Finalmente siamo libere di esprimere noi stesse attraverso il make-up; il trucco infatti racconta la storia di chi lo indossa. La tendenza make-up di questa estate 2021 sará “Flawless&colors” dalle texture vellutate e dalle tonalità ultra colorate ispirato agli anni 70/90 ma dall’effetto BLUR un nuovo modo di indossare il colore all’insegna del “less Is more”.

Texture leggere ultra confortevoli per un make up naturale dal finish luminoso e dallo sguardo magnetico

La tendenza make-up suggerisce una base trucco leggera creata con pochi prodotti; finalmente diciamo addio a strati e strati di prodotto e si lascia spazio a cosmetici che sono in grado di uniformare il colorito, nascondere le imperfezioni, correggere e illuminare le occhiaie in un solo gesto! La nuova bellezza si veste di semplicità ma al contempo colora lo sguardo e labbra per renderlo magnetico e sensuale.

Le labbra tornano a vestirsi di colore

Liberi dalla mascherina le labbra tornano a vestirsi di colore: rosa, fuxia, rosso,corallo dalle finiture viniliche sono un must-have per quest’estate all’insegna della libertà! Sotto la mascherina invece sono curate, soffici vellutate e valorizzate con Lip tint dall’effetto tatoo like che pigmentano le labbra di colore con un effetto “Blur”!

Ecco i segreti e i prodotti top per copiare il make up look che ho realizzato per voi!

Copiare il make up look che ho realizzato per voi è semplicissimo vi spiego come fare!

Per rendere omogeneo l’incarnato ho applicato il fondotinta IDEALE di Nouba make up pro un fondotinta fluido per una pelle perfetta e luminosa. Un vero trattamento di bellezza che si prende cura della pelle del viso garantendo levigatezza e luminosità. La sua struttura nutriente dona alla pelle una piacevole sensazione di comfort e idratazione. Il fondotinta IDEALE oltrepassa tutti i limiti di una tradizionale crema colorata: finish radioso, film sottile e perfetta.

COME SI USA: applica una noce di prodotto sul viso e stendilo con un pennello o direttamente con i polpastrelli, massaggia avendo cura di stendere omogeneamente il prodotto. Se desideri una coprenza maggiore, lasciare asciugare e quindi applica una seconda dose di prodotto.

Per illuminare gli zigomi ho applicato NOUBAGLOW Illuminante uno stick innovativo ad effetto illuminante. La sua speciale formula jelly-like, ricca di pigmenti iridiscenti micronizzati, scivola sul viso garantendo uno straordinario finish radioso. Noubaglow si può utilizzare prima o dopo il make up abituale per donare al viso, agli occhi e alle labbra una straordinaria radiosità.

COME USA: fallo scivolare sul viso: osso zigomatico, arco di Cupido e al centro della fronte. Picchietta con le dita il prodotto in eccesso.

Per illuminare le gote ho applicato TURN ME RED 20. Turn Me Red di Nouba è un blush crema-polvere che dona alle guance un colorito naturale. La sua formula cremosa si fonde perfettamente su guance, occhi o labbra rilasciando una tinta fresca e trasparente. La texture resistente all’acqua leviga la pelle in maniera naturale senza appiccicare e lasciando un finish opaco luminoso. Formulato senza parabeni e petrolati.

COME SI USA: preleva un piccola quantità di prodotto direttamente con il polpastrello e applica sulle guance con movimenti circolari dall’interno verso l’esterno.

Per realizzare le “freckles” ossia le tanto adorate lentiggini che donano al viso dolcezza e sensualità, ho utilizzato MAGIC SKETCH 2 Nouba make up

COME SI USA: Con la punta della matita picchietta leggermente e sfuma la tua lentiggine con il polpastrello.

👄Per il illuminare il sorriso ho applicato REFLECTA treatment Lip gloss 7. La sua formula ricca di ingredienti brillanti e di micro particelle multiriflesso, plasma la luce donando alle labbra scintillanti riflessi di colore. La texture cremosa e soffice nutre, lenisce, leviga e protegge le labbra regalando una piacevole sensazione di comfort. Un vero trattamento di bellezza per labbra secche che hanno bisogno di nutrimento e volume.Disponibile in tre moderni finish: brillante, satinato e perlato. Non appiccica!

COME SI USA: applica il prodotto con apposito applicatore parti dal centro delle labbra verso l’esterno. Per un effetto wow procedi con due passate.

Ecco come ricreare il make up occhi

👀Come primo passaggio ho messo in ordine e schiarito le sopracciglia con QUI Eye Shadow 16. Qui è un Ombretto fluido racchiuso in una pratica flaconetta dotata di soffice applicatore per garantire una applicazione precisa e una perfetta sfumabilità. Una delicata crema-mousse dal finish perlato che potrà essere utilizzata anche per donare tocchi di luce alle guance e non solo!

COME SI USA: pettina le sopracciglia verso l’alto se le hai folte e con l’applicatore “sporcale” con il prodotto e sfuma con le dita.

Applica un ombretto bianco all’interno dell’occhio e sfuma all’esterno un ombretto rosa! Infine completa il look donando alle tue ciglia un mega volume con il mascara MAXITECH Nouba il Mascara modellante per ciglia iper pigmentate, naturalmente incurvate e corpose dalla radice alla punta. La sua formula cremosa dona alle ciglia un volume istantaneo. Lo speciale spazzolino “bombing”, svolge una duplice funzione: la parte sottile voluma le ciglia più lunghe. La parte sferica in punta disciplina e scolpisce le ciglia più sottili e corte. Texture a lunga tenuta, non sbriciola e non cola. Formula a lenta asciugatura per permettere di applicare più strati di prodotto.

Nouba make up pro

Nouba valorizza il potere e la bellezza delle donne che rompono gli schemi, combattono gli stereotipi ed esprimono la loro audacia ogni giorno. Guidati dai nostri standard italiani per la qualità, la cura e l’innovazione, la nostra missione è incoraggiare le donne a sentirsi e vedersi al meglio in ogni occasione. Nouba, con oltre 40 anni di ricerca sulla performance e il colore, vanta il ruolo di leader mondiale nell’industria del makeup.

E tu, hai mai provato Nouba make up pro? Sono curiosa di conoscere la tua esperienza! Scrivimi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: