Come creare un make-up eyeliner con la MATITA occhi

La matita occhi è uno dei prodotti che non deve mai mancare in un make-up kit. Per uno sguardo in primo piano è l’alleato perfetto per creare un make-up semplice o elaborato.

Creare un trucco occhi effetto WOW con la matita non è impossibile basta solo esercitarsi un po’ e conoscere la giusta tecnica. La matita è uno dei prodotti must-have che dona intensità allo sguardo e proprio per questo motivo occorre conoscere come fare per mettere in risalto gli occhi.

Un prodotto versatile che permette di realizzare diversi make-up look.

L’ uso della matita richiede un po’ di allenamento ed esercizio e forse è uno dei prodotti con il quale ci si approccia quando ci si inizia a truccare. Infatti è un prodotto versatile che permette di creare diversi make-up look, può essere applicata in tanti modi e con l’uso corretto si può intensificare, allargare, rimpicciolire o allungare lo sguardo. Vor make-up ha pensato di formulare una matita per occhi che soddisfa tutte queste esigenze. Infatti maggiore è la cremosità della matita più si presta a essere stemperata con i pennelli o il polpastrello.

Eye pencil 17 VOR MAKE-UP

VOR Eye-pencil: la matita perfetta per creare il look che preferisci

Vor la linea di make-up di Valeria Orlando ci propone EYE PENCIL una matita dalla formulazione innovativa che permette di essere utilizzata per look grafici e ultra definiti utilizzabile sia sugli occhi che sulle labbra e in particolare per realizzare make-up con la tecnica di pencil technique. Caratteristica di questa matita è la sua applicazione in modalità WARM UP riscaldando la punta con un accendino per pochi secondi il colore diventa cremoso intenso e long lasting. Vor make-up è un brand cruelty-free e made in Italy! Le matite sono lunghe 18 cm in legno naturale durano molto di più rispetto alle altre matite e sono formulate con cere naturali tra cui cera alba, carnauba e candelilla che idratano e rimangono stabili grazie a non utilizzo di oli.

Vi spiego come realizzare un eyeliner look con la matita Vor Eye pencil 17

Creare un look grafico con la matita è semplicissimo basta seguire le mie indicazioni! Crea una linea sottile sulla palpebra superiore, parti dall’angolo esterno dell’occhio creando la punta e tratteggia tornando a ritroso fino all’angolo interno man mano che disegni la linea cerca di diminuire lo spessore. Con un pennello piccolo a setole piatte sfuma con movimenti a zig Zag ma fai tocchi leggeri. Se hai un occhio normale ossia né troppo grande né troppo piccolo contorna anche il bordo inferiore e applica la matita anche all’interno per donare luminosità e intensità allo sguardo.

Vor Eye pencil 17

Ecco come utilizzarla in modalità WARN UP

Utilizzare la matita VOR in modalità WARM UP è semplicissimo, passa velocemente la punta sulla fiamma di un accendino preleva il prodotto con un pennello direttamente dalla punta e crea la sfumatura o la linea grafica che preferisci, per esempio se hai un occhio grande o sporgente sfuma il prodotto su tutta la palpebra mobile e se ami look più grafici può applicare il prodotto con un pennello a triangolo che ti permetterà di creare una linea netta dal colore intenso e vibrante.

Vor make-up Eye pencil 17

Classificazione: 1 su 5.

SE HAI DOMANDE SCRIVIMI TI ASPETTO!!!

Entra nel mondo Vor Makeup e diventa protagonista con Vor Academy , diventa un reseller per vendere i nostri prodotti, acquista la nostra linea di trucco.

Pubblicato da

Dinamica e vulcanica, sono una beauty expert e make - up artist. Amo la bellezza e l'arte nelle sue mille sfaccettature. Ho sempre avuto la passione per la scrittura e attraverso il web dò libero sfogo ai miei pensieri. Sono pronta a divulgare i miei consigli di bellezza per la cura del corpo e della propria immagine. Seguitemi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...