Penelope il nuovo AR beauty Tools che migliora la pelle

Lo stress è la risposta psicofisica ad una quantità di compiti emotivi, cognitivi o sociali percepito dalla persona come eccessivi. Oltre a far male la salute causa un invecchiamento precoce della nostra pelle.

Lo stress fa male alla salute si sà, ma forse non sai che produce effetti negativi sulla pelle e sul aspetto esteriore. Quando si è stressati i livelli di cortisolo sono molto alti e ciò provoca un’inibizione della sintesi di collagene causando disidratazione alla pelle. Stress e ansia possono essere la causa scatenante di inestetismi, problemi cutanei come acne, dermatiti o comparsa di rughe.

Alessandra Ricchizzi nota facialist dei VIP presenta il suo nuovo AR beauty tools Penelope l’alleato di bellezza per una pelle tonica e giovane

<<Colorito spento, perdita di tono, piccole rughe sono i segnali di una pelle stressata>> afferma Alessandra Ricchizzi. Penelope il nuovo Beauty tools nasce per donare al viso elasticità, tonicità e luminosità. Un vero e proprio alleato di bellezza per una pelle giovane e sana nel tempo, bastano pochi minuti al giorno per ritrovare la bellezza! Un tools leggero e maneggevole che sprigiona l’energia della radiofrequenza dove particolari onde radio stimolano la produzione naturale di collagene e elastina due proteine fondamentali per l’elasticità e la tonicità della pelle. Un viso stressato va stimolato infatti quando si è stressati il micro circolo sottocutaneo rallenta e ciò comporta la perdita di luminosità e tono. Per stimolare la pelle è fondamentale assicurarsi un ottima idratazione applicando cosmetici idonei ricchi di acido ialuronico e collagene.

Il beauty tools Penelope ha 4 funzioni: radiofrequenza, sbiancamento, anti-aging e lifting

Dopo l’applicazione della crema abituale massaggia il viso con il tools. L’effetto termico della radiofrequenza crea una vasodilatazione che migliora la circolazione sanguigna riducendo così la ritenzione idrica e incrementando l’apporto di ossigeno ai tessuti. Il viso apparirà luminoso grazie all’azione schiarente dovuta alla penetrazione della luce led che agisce all’origine delle discromie schiarendo il loro pigmento. La luce led rossa crea una bio stimolazione della collagenesi interna che grazie alla produzione di fibroblasti contrasta l’invecchiamento cutaneo. Quando passi sul viso Penelope avvertirai una piacevole sensazione di benessere e relax donato dal massaggio vibrante che tonifica e drena il tessuto cutaneo. Il risultato? Un viso tonico, rassodato e liftato.

Classificazione: 1 su 5.

E tu, hai mai utilizzato un beauty tools? Se vuoi scoprire tutti i tools clicca sul link

Pubblicato da

Dinamica e vulcanica, sono una beauty expert e make - up artist. Amo la bellezza e l'arte nelle sue mille sfaccettature. Ho sempre avuto la passione per la scrittura e attraverso il web dò libero sfogo ai miei pensieri. Sono pronta a divulgare i miei consigli di bellezza per la cura del corpo e della propria immagine. Seguitemi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...