Eye liner bold o make up multicolor; a te la scelta!

Le tendenze make up 21/22 parlano chiaro occorre osare per sentirsi uniche. Dalle passerelle delle maison di moda, alle star di Sanremo il concetto è chiaro: il make up occhi segue due tendenze Eye liner bold o make up multicolor!

Il cat-eye si evolve in una macroscopica linea bold nero intenso dall’effetto audace e coraggioso, il resto del viso rigorosamente nude, per rendere i grafismi ancora più accattivanti e incredibilmente cool. Un tratto di eye-liner forte e deciso geometrico che rende lo sguardo magnetico come quello sfoggiato da Francesca Michielin all’Ariston di Sanremo.

Ecco come ricreare eye liner bold

L’eye liner bold può essere realizzato in due modi o con il temetissimo eye liner o con l’utilizzo di prodotti di nuova generazione che hanno funzioni multitasking. Se sei una make up addict prova a realizzare il make up più in voga del momento con write & blend di Nouba. Ombretto e liner in un solo prodotto: una crema versatile ricca di colore per delineare lo sguardo con la precisione di un eyeliner. Le caratteristiche di lunga tenuta e la spiccata resistenza all’acqua, rendono il prodotto adatto a situazioni estreme come ambienti caldo-umidi o per gli sportivi. Perfetto per creare make up scenici e grafici. Preleva un pó di prodotto con un pennello a lingua di gatto e stendi il prodotto su tutta la palpebra mobile, poi con un pennello tagliato a triangolo crea la virgola esterna dell’occhio e chiudila sul l’osso orbitale. Con le stesso pennello aggiusta i contorni migliorando la precisione del tratto.

Il make up multicolor audace e intenso.

Il fascino del colore giunge in contraposizione del make up eye linee bond. Il trucco occhi multicolor dal sapore anni 80′ attira gli sguardi con la sua carica di colore sapientemente sfumato e mixato a contrasto per un effetto wow! I Maneskin attirano gli sguardi di tutti con il loro stile: make up e outfit audaci gridano al mondo di stare “zitti e buoni”!

Ecco come creare il trucco occhi multicolor.

È ora di liberare la creatività! Per ricreare questo make up look ti occorre una palette di ombretti dai colori sgargianti e vibranti. Se vuoi riprodurre il trucco dei Maneskin procedi così:

Sulla palpebra mobile sfuma un grigio metalizzato tendente al verde acqua, verso l’esterno e verso l’alto sfuma un violetto e verso l’esterno fino alle tempie sfuma un rosa acceso. Rafforza la rima ciliare superiore e inferiore con la matita nera e sfuma sulla rima ciliare inferiore anche l’ombretto che hai stesso sulla palpebra mobile. Infine pettina le sopracciglia e riempi con la matita dove sono rade o mancanti.

Quattro eyeshadow palette color Nonna make up pro

Classificazione: 1 su 5.

E tu, quale make look scegli?

Pubblicato da

Dinamica e vulcanica, sono una beauty expert e make - up artist. Amo la bellezza e l'arte nelle sue mille sfaccettature. Ho sempre avuto la passione per la scrittura e attraverso il web dò libero sfogo ai miei pensieri. Sono pronta a divulgare i miei consigli di bellezza per la cura del corpo e della propria immagine. Seguitemi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...