Come donare luce e vitalità al viso

Massaggiare il viso è uno dei gesti di bellezza che spesso sottovalutiamo, non occorre tanto tempo bastano pochi minuti al giorno per un viso tonico, luminoso e vitale.

Grazie a semplici ma specifici gesti di bellezza possiamo migliorare l’aspetto del nostro viso. Il massaggio è un ottimo alleato, stimola la microcircolazione e attiva i fibroblasti che aumentano la produzione di collagene ed elastina due degli elementi fondamentali che donano alla pelle un aspetto sano, tonico e vitale.

Photo by Polina Kovaleva on Pexels.com

Il massaggio dona molteplici benefici facilitando l’assorbimento dei principi attivi dei cosmetici

Quando si massaggia il viso si allenano circa 50 muscoli facciali, se il massaggio viene effettuato con costanza dopo circa un mese si possono notare notevoli miglioramenti: rughe di espressione attenuate, zigomi tonici, zona orbicolare drenata. La microcircolazione viene attivata e i liquidi in eccesso che si accumulano tra una cellula e un altra vengono drenati di conseguenza il nostro viso apparirà “sgonfio”. Quando massaggi il viso utilizza la tua crema abituale perché la pelle sarà più ricettiva e i principi attivi verranno assorbiti in profondità.

Inizia ad aver cura del tuo viso fin da giovane

Aver cura di sé è un atto d’amore verso se stesse e non è mai ne troppo presto ne troppo tardi per iniziare. Massaggiare il viso e applicare prodotti idonei è fondamentale per garantirci un viso sano e bello nel tempo. A partire dai 25 anni d’età la pelle ha bisogno di più cure e attenzioni per questo Mediterranea Cosmetics ha formulato una crema che contrasta i segni del tempo e le piccole imperfezioni cutanee.

Action Brightening Cream per un viso luminoso e vitale

Ho provato per voi la nuova crema viso giorno e notte che aiuta a distendere le rughe del viso, alleviare le discromie, migliorare tono ed elasticità della pelle regalandole una sferzata di idratazione. L’ingrediente attivo è Bakuchiol una sostanza alternativa vegetale del retinolo, che contrasta l’invecchiamento cutaneo e agisce sui segni dell’acne. Dalla texture leggera, si assorbe rapidamente ed è ideale per tutti i tipi di pelle. Puoi utilizzarla tutto l’anno ed è un ottimo alleato nella stagione più calda. La sua soffice texture dal color pesca conferisce luminosità all’incarnato che risulta subito più uniforme. Applica la crema Action Brightening Cream massaggiando il viso mattina e sera, noterai subito notevoli miglioramenti.

mediterranea cosmetici

E tu, cosa utilizzi per aver cura della tua pelle? Se vuoi ulteriori consigli ti aspetto in chat!

Quando ti prendi cura di te crea la giusta atmosfera concediti un meritato relax ascolta un pò di musica !

Pubblicato da

Dinamica e vulcanica, sono una beauty expert e make - up artist. Amo la bellezza e l'arte nelle sue mille sfaccettature. Ho sempre avuto la passione per la scrittura e attraverso il web dò libero sfogo ai miei pensieri. Sono pronta a divulgare i miei consigli di bellezza per la cura del corpo e della propria immagine. Seguitemi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...