Natural glam il makeup look del momento

Pelle setosa, sguardo in primo piano,labbra protette: il make-up look natural glam spopola sulle passerelle moda e non solo…

Dalle passerella ai post di Instagram il natural glam è make-up look più in voga in questo momento. Impercettibile, ultrà definito il segreto per realizzarlo è la scelta dei prodotti. Il trucco viso naturale è ideale da sfoggiare in ogni occasione. Vi svelo i miei segreti per realizzarlo.

Natural makeup look

Base trucco impercettibile e ultrà definita

Avere un aspetto perfetto non è impossibile basta adottare la giusta skincare routine e utilizzare pochi ed essenziali prodotti. La scelta del fondotinta è fondamentale per assicurarsi un incarnato perfetto omogeneo e senza imperfezioni. Il colore perfetto deve fondersi perfettamente all’incarnato. Se non hai molta dimestichezza con i pennelli niente paura 😱 i polpastrelli andranno benissimo a patto che applichi un fondotinta fluido. Il fondotinta Noubamore è perfetto, vero un elisir di bellezza per una pelle perfetta e levigata. Applica poche gocce di prodotto al centro della fronte e stendi con i polpastrelli, procedi poi sul dorso del naso, del mento e delle guance. NOUBAMORE si fonde istantaneamente con la pelle regalando un incarnato sublime. Se non hai occhiaie particolarmente scure puoi utilizzare il tuo Noubamore anche per correggere le discromie del contorno occhi, non avrai bisogno di applicare la cipria perché la sua particolare texture areata asciuga in un attimo senza lasciare tracce sulla mascherina.

Fondotinta NOUBAMORE Nouba

Guance effetto “bonne mine ” Con Turn me red

Per ricreare un aspetto sano e donare alle guance un colorito luminoso basta applicare un blush in crema polvere. TURN ME RED è il prodotto ideale per donare alle guance un aria sana in un solo tocco. La sua formula cremosa si fonde perfettamente su guance, occhi e labbra rilasciando una tinta fresca e trasparente. La sua particolare texture resistente all’acqua leviga la pelle in modo naturale senza appiccicarla. Per scegliere il colore ideale basta guardare il sottotono della pelle e capire i tuoi colori naturali. Il blush effetto bonne mine simula un naturale arrossamento, quindi è fondamentale scegliere il colore più adatto a te in base alla tue naturali nuance. Se hai la pelle molto chiara, in primavera, punta sul pesca,se hai la pelle media punta alla colorazione  arancio, mentre se hai la carnagione olivastra via libera al colore Light burgundy.

Turn me red Nouba

Sguardo in primo piano con il make up natural glam

Per donare intensità allo sguardo ma al tempo stesso senza creare un trucco troppo artefatto ti basterà applicare sulla palpebra mobile l’ombretto in crema QUI 15 dal finish Mat ricco ed intenso, la sua particolare formula permette una stesura perfetta anche con i polpastrelli e puoi utilizzarla anche come base per gli ombretti in polvere. Dopo aver steso l’ombretto applica la matita sulla rima cigliare superiore inizia dal Canaletto von un tratto sottile e man mano che disegni la riga allarga il suo spessore fondo con una punta verso l’alto. Subito dopo sfuma il tratto. La matita occhi INSTABLACK scorre con precisione sulla rima cigliare rilasciando un colore extra nero. L’elevata sfumabilità della sua formula consente di creare look professionali e precisi, resistente e a lunga tenuta. Completa sfumando la matita anche sulla rima cigliare inferiore e applica il mascara. Non dimenticare di mettere in ordine le sopracciglia, se le hai rade o mancanti riempi i vuoi con la matita se le hai belle folte pettina le verso l’alto con un pettinino “sporco di gloss per le labbra”.

Qui eyeshadow cream

Labbra protette e super plumping

Non trascuriamo mai le nostre labbra, non dimentichiamoci di loro quando indossiamo la mascherina. Applica BLUE SHIELD un prezioso siero per le labbra ricco di oli nutrienti con potete rigenerante e emoliente. La sua speciale formula crea uno scudo protettivo per mantenerle lisce, soffici ed elastiche. Il risultato? Labbra protette super plumping ultrà grosso e profumate al cocco!

Blue shield lip oil Nouba

Classificazione: 1 su 5.

Se vuoi ulteriori indicazioni scrivimi, clicca sul tasto verde!

Pubblicato da

Dinamica e vulcanica, sono una beauty expert e make - up artist. Amo la bellezza e l'arte nelle sue mille sfaccettature. Ho sempre avuto la passione per la scrittura e attraverso il web dò libero sfogo ai miei pensieri. Sono pronta a divulgare i miei consigli di bellezza per la cura del corpo e della propria immagine. Seguitemi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...