Mani in primo piano

Le mani sono il nostro biglietto da visita, spesso le trascuriamo, ma bastano pochi minuti al giorno per averne cura.

Durante i nostri rituali di bellezza spesso focalizziamo tutta la nostra attenzione per il viso e il corpo tralasciando al caso la bellezza delle nostre mani. La disidratazione è uno dei problemi principali infatti la pelle delle mani è più esposta a numerosi sbalzi climatici che, di conseguenza, disidratano il tessuto. Soprattutto d’inverno, è necessario dedicare loro una particolare attenzione. Solo con i prodotti mirati giusti, infatti, possiamo metterle nelle condizioni di affrontare al meglio la sfida contro l’aria secca del riscaldamento e contro gli sbalzi di temperatura.

Ecco come coccolarle con un rituale di bellezza ad hoc

Iniziamo con il primo step: scrub leggero che elimina le cellule morte e riattiva il processo di rinnovamento cellulare. Applica una noce di prodotto Action scrub corpo effetto seta di Mediterranea direttamente con sulle mani e con movimenti dolci e circolari massaggia il dorso della mano fino alle punte delle dita. Dopo lo scrub immergi le mani in acqua tiepida per alcuni secondi e asciugarle per bene.

Secondo step : idratare

Come regola bisognerebbe utilizzare una crema per le mani subito dopo il lavaggio per ristabilire il ph fisiologico evitando così la secchezza cutanea. La crema per le mani crea un “film” Idrolipidico sulla pelle e ne riduce la naturale perdita d’acqua. Action crema mani protettiva è una crema caratterizzata dalla sua speciale formula che assicura idratazione, nutrimento e previene le macchie. La formula contiene reticolo di biopolimeri naturali che grazie a un’elevata concentrazione di molecole altamente idratanti (glicerina, urea, serina) garantisce alla pelle un’Idratazione duratura e profonda. L’Olio di oliva nutriente ed emolliente lascia le mani morbide e setose mentre il bisabololo estratto della camomilla dalle ha spiccate proprietà lenitive, addolcenti e calmanti mentre l’Allantoina aiuta a prevenire arrossamenti e screpolature, infine la Vitamina E antiossidante naturale che contrasta la formazione di radicali liberi. Un surplus di ingredienti che insieme lavorano in sinergia per mani morbide e setose.

Action crema mani Mediterranea Cosmetics

Una coccola in più la maschera mani 5 in 1

Aver cura del proprio corpo porta notevoli benefici anche alla mente. Se ti senti stressata, giù di morale almeno una volta al mese prendi più tempo per la tua bellezza. Ritaglia un pò di tempo per te, basta anche mezz’ora per sentirsi bene nella propria pelle. Dopo la detersione o lo scrub indossa i guanti della maschera mani 5 in 1. Accendi un pò di musica, svuota la mente e attendi che la magia avvenga! Il trattamento mani idrata, nutre, illumina, ammorbidisce e leviga mani unghie e cuticole. La speciale maschera in guanto favorisce l’azione cosmetica dei principi attivi per donare immediato sollievo alle mani secche e screpolate. E se durante il trattamento ti và di usare il tuo smartphone niente 😱 paura i guanti sono touch ed è possibile svolgere qualsiasi attività.

Action maschera mani 5 in 1

Classificazione: 1 su 5.

E tu, hai cura delle mani? Ho creato per voi un breve tutorial, spero vi piaccia?!

Pubblicato da

Dinamica e vulcanica, sono una beauty expert e make - up artist. Amo la bellezza e l'arte nelle sue mille sfaccettature. Ho sempre avuto la passione per la scrittura e attraverso il web dò libero sfogo ai miei pensieri. Sono pronta a divulgare i miei consigli di bellezza per la cura del corpo e della propria immagine. Seguitemi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...