Capelli sani e luminosi con la corretta Haircare

Desideri capelli luminosi, sani e belli? Ecco come aver cura dei propri capelli da sole a casa con la corretta Haircare

La pandemia ha cambiato tante delle nostre abitudini una di questa è di non riuscire ad andare più volte dal parrucchiere; tutte noi desideriamo avere sempre i nostri capelli belli e splendenti ma come possiamo fare per averne cura da sole a casa? Occorre adottare la corretta Haircare! Oggi in commercio esistono prodotti capaci di dare ottimi risultati anche con il fai da te, COLOR REFILL di ODHEA è uno tra questi!

Capelli sempre sani e belli con COLOR REFILL il prodotto giusto per esaltare e prolungare il colore totalizzando i riflessi

Color Refill nasce per tonalizzare, prolungare e riflessare il colore dei capelli. La sua formula ad azione nutriente anti-crespo rende i capelli morbidi ed elastici senza appesantirli, i glitter multisfaccettati aggiungono un prezioso tocco di brillantezza, sono disponibili in 11 colorazioni per soddisfare le esigenze di ogni donna. COLOR REFILL sono carichi di pigmenti diretti, e quindi, per esempio il viola deve servire per caricare altre colorazioni con sfumature viola o rosse, assolutamente non indicato come antigiallo sulle bionde.

Come utilizzarlo

Per ravvivare il tuo colore basterà applicare il prodotto uniformemente sui capelli lavati e tamponati. Pettina e lascia in posa in base all’effetto desiderato non superate i 13 minuti allo scadere del tempo risciacqua abbondantemente finché l’acqua non scorre limpida, alterna COLOR REFILL con l’utilizzo della MASCHERA PER CAPELLI COLORATI con olio di Argan e burro di karité che rigenera, idrata e protegge i capelli donando un aspetto sano e luminoso.

MASCHERA con olio di Argan e burro di karité ODHEA

Proteggi i tuoi capelli anche durante l’asciugatura

L’utilizzo di piastre, phon e arriccia capelli spesso indeboliscono la struttura della fibra capillare, per aver cura dei propri capelli è opportuno vaporizzare prima della asciugatura o della messi in piega un prodotto capace di proteggere la fibra capillare. Il FLUIDO PROTETTIVO riduce i danni provocati dal calore contrasta la perdita di forza degli steli e previene il sollevamento delle squame cuticolari favorendo la scorrevolezza delle ciocche durante lo styling e diminuendo il numero dei capelli che si spezzano. Prova i miei consigli e vedrai che con la corretta Haircare i tuoi capelli saranno perfetti!

Fluido termo protettivo ODHEA

Classificazione: 1 su 5.

E tu, hai cura dei tuoi capelli? Cosa utilizzi per la tua Haircare

Pubblicato da

Dinamica e vulcanica, sono una beauty expert e make - up artist. Amo la bellezza e l'arte nelle sue mille sfaccettature. Ho sempre avuto la passione per la scrittura e attraverso il web dò libero sfogo ai miei pensieri. Sono pronta a divulgare i miei consigli di bellezza per la cura del corpo e della propria immagine. Seguitemi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...