La bellezza nel 2021: efficiente e essenziale

La bellezza diventa essenziale, viso luminoso e occhi in primo piano con pochi prodotti multitasking dal risultato strabiliante. Sotto la mascherina compare una pelle curata senza imperfezioni che viene coccolata e nutrita secondo le proprie esigenze

Il 2020 ha stravolto tutte le nostre abitudini niente è più come prima, nemmeno nel settore cosmetico, il 2021 sará l’anno della consapevolezza. Le consumatrici ormai sempre più attente ed esigenti nella scelta dei prodotti puntano a integrare i loro rituali di bellezza verso prodotti sempre più “safe” che scelgono nelle loro formulazioni pochi ingredienti ad alta efficienza che perfezionano la pelle sia all’esterno che all’interno.

Photo by Andrea Piacquadio on Pexels.com

Noti brand di make-up stravolgono il loro concetto di bellezza puntando sulla clean beauty

Una bellezza essenziale che punta sulla produzione di nuovi prodotti “ibridi” una fusione tra skincare e make-up ricercando e inserendo nella loro formulazioni nuovi ingredienti botanici e non, per un risultato strabiliante; tecnologia ed ecologia insieme per un consumatore sempre più esigente che si informa e sperimenta una nuova bellezza essenziale.

“Donna&natura” in sintonia: dai colori alle formulazioni fino all’attenzione nella scelta dei pack biodegradabili o refill

Donna e natura sempre più in sintonia ricercano l’eco sostenibilità: dai rossetti refill, ai flaconi biodegradabili la parola d’ordine è vivere in armonia con la natura!

I beautycase si riempiono di prodotti essenziali mirati non solo alla bellezza ma soprattutto alla cura della pelle. Fondotinta performanti, prodotti multitasking per una bellezza simply che garantisce un effetto WOW!

I beauty trend puntano sul nude look ma non solo

Viso candido, senza imperfezioni il nude look tornerà in gran voga nei prossimi mesi, il no make-up valorizzerà il volto con sapienti giochi di luce e ombre che doneranno al viso una naturale luminosità esaltando lo sguardo con sfumature scintillanti grazie a formule sempre più performanti. I rossetti liquidi anche sotto la mascherina continueranno a valorizzare le labbra, ma anche i rossetti a formule reagenti faranno la loro parte per esaltare la bellezza di un sorriso nei toni naturali. Un tripudio di colore regnerà sovrano nella prossima primavera; un inno alla vita e al nostro desiderio di benessere e tranquillità.

I colori del 2021: grigio e giallo ma anche il peach e il verde

I colori che vedremo nei prossimi mesi indossare sono: garden green,grigio, il verde oliva e il giallo che riuscirà a dare luce e illuminare con ottimismo questo nuovo anno. Sfumati sapientemente in un mix audace o singolarmente il colore darà luce allo sguardo rendendolo ancora per un volta il protagonista del viso.

Colori audaci adatti a valorizzare sia le bionde dorate e le castane dalla pelle leggermente abbronzata.
Mentre il giallo sole ideale per le donne dai capelli scuri, da castani a bruni ma anche per dare luce a un soft Smokey eyes nei toni del verde o del grigio.

Classificazione: 1 su 5.

leggi anche…

Natural glam il makeup look del momento

Scopri come realizzare un make-up look naturale con pochi prodotti

Continua a leggere

Bold Brows le sopracciglia di tendenza

Tornano di moda le sopracciglia folte; le bold brows spopolano sulle passerelle di moda e non solo. Ma come fare per avere sopracciglia folte e belle? È ora di imparare ad averne cura Definire, scolpire e pettinare sono i tre gesti fondamentali per avere sopracciglia perfette. Le bold brows regalano allo sguardo grinta e magnatismo […]

Continua a leggere

Pubblicato da

Dinamica e vulcanica, sono una beauty expert e make - up artist. Amo la bellezza e l'arte nelle sue mille sfaccettature. Ho sempre avuto la passione per la scrittura e attraverso il web dò libero sfogo ai miei pensieri. Sono pronta a divulgare i miei consigli di bellezza per la cura del corpo e della propria immagine. Seguitemi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...