Make-up look scintillante: sei pronta a brillare?

Luminoso,glitterato, scintillante il make-up ci rende indimenticabili

Quest’anno sarà un Capodanno insolito, ma niente ci vieta di apparire più belle che mai! Il make-up look perfetto è audace, sensuale e brillante, un trucco che diventa l’accessorio più personale e personalizzabile. Il colore sulle labbra, occhi intensi e pelle di porcellana sono un must per un trucco di fine anno scintillante.

face chart

Viso effetto porcellana super glow

Tutte sogniamo una pelle perfetta senza imperfezioni e super GLOW, ma come possiamo assicurarci una base trucco perfetta anche con la mascherina? La risposta è semplice occorre utilizzare prodotti formulati con le più innovative e efficaci formule. Come primo passaggio occorre applicare un Primer è indispensabile perchè aiuta a perfezionare l’incarnato mimitizzando i pori e rendere omogeneo l’incarnato. Il fondotinta perfetto deve essere  rigorosamente a lunga tenuta dal finish leggero  con pigmenti di ultima generazione che garantiscono una coprenza istantanea e una perfetta levigatezza dall’effetto seconda pelle. Il colore ideale deve fondersi con il proprio incarnato e va scelto secondo il proprio sotto tono caldo o freddo. Dopo il fondotinta per un effetto super glow applica GIOIA compact lightening  iLLUMINANTE COMPATTO che trovi nella confezione Glow Motion di Nouba
Una cipria melange risultato di quattro polveri illuminanti stroboscopiche progettate per scolpire il viso con discreti giochi di luce creando profondità e dimensione. La sua texture ricca di pigmenti finissimi e perle dorate assicurano al viso e al decolleté un riflesso raffinato e naturale. Applica il prodotto su tutto il viso con un pennello da terra oppure con un pennello per il blush scolpisci gli zigomi, illumina la punta del naso e la fronte. Se vuoi rendere il tuo viso ancora più scintillante applica qualche goccia LUCE skin lightening – ALL OVER ILLUMINANTE direttamente con i polpastrelli picchietta una goccia di prodotto sull’osso zigomatico e sfuma verso la tempia.

https://www.nouba.it/glow-motion.html

Trucco occhi: magnetico e sensuale

Per un trucco occhi magnetico e sensuale fai cosi:

Applica sulla palpebra mobile un ombretto marrone scintillante, nella piega palpebrale con un pennello da sfumatura applica un ombretto Matt marrone scuro e sfuma verso l’esterno e verso l’alto per creare un trucco occhi allungato e intenso. Applica la matita nera sulla rima ciliare superiore, crea un tratto di medio spessore e con la punta finale non troppo lunga. Per donare luminosità applica LUCE sotto l’arcata sopraccigliare. Sfuma un pò di ombretto Matt marrone scuro con un pennello a setola piatta sotto la rima ciliare inferiore e infine rendi il tuo sguardo sensuale e magnetico applicando una dose abbondante di mascara, concludi il make-up occhi applicando la matita nera o marrone all’interno della rima ciliare inferiore e non tralasciare le sopracciglia pettinale e riempi con una matita dove sono radi o mancanti.

Illumina il sorriso

Il sorriso permette all’anima di respirare.

Fabrizio Caramagna

È tempo di sorridere dopo questo duro anno accogliamo il 2021 con un grande sorriso. Illuminiamo le nostre labbra con un colore rinfrescante e brillante

Puoi indossare NUDA lip color enhancer – BALSAMO LABBRA PH REAGENTE del cofanetto Glow Motion
NUDA lip color enhancer esalta il naturale colore delle labbra con delicati riflessi rosa. Il suo effetto colorpower sviluppa sulle labbra una tonalità fresca e delicata. La speciale miscela di pigmenti auto-adattanti combinata alla cremosità della texture, rilascia un’intensa sensazione di idratazione e comfort. Il colore varia da rosa naturale a rosa intenso a seconda del pH specifico delle labbra. Le labbra appaiono meravigliosamente rinfrescate e brillanti.

Classificazione: 1 su 5.

E tu, che make-up sfoggerai per accogliere il 2021? Sono curiosa di saperlo, commenta!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...