Rinnova il tuo corpo con lo scrub
L’esfoliazione in autunno è fondamentale per rigenerare la pelle dopo l’estate, con i cambiamenti climatici la pelle subisce numerose modificazioni funzionali
Come la natura la pelle del nostro corpo è soggetta a un ritmo biologico che segue l’alternarsi del giorno e della notte, delle stagioni e dell’etá. Ogni stagione ha la sua routine di bellezza, in autunno è fondamentale aiutare la pelle del corpo e del viso effettuando un peeling che permette alla pelle di rinnovarsi e di rimediare allo spiacevole effetto macchiato. Spesso la pigrizia porta a trascurare la propria bellezza, effettuare il peeling, a differenza di quanto ci si crede, porta via pochissimo tempo.
Quando e come effettuare lo scrub
Lo scrub o peeling va effettuato almeno una o due volte a settimana, lo scrub corpo fico e mandorla di Mediterranea cosmetics è il prodotto ideale per esfoliare in dolcezza la pelle senza stressarla troppo, i suoi granuli di mandorla esfoliano la pelle del corpo lasciando una piacevole sensazione di benessere, pulizia e nutrimento, l’estratto di fico fonte naturale di zuccheri e vitamine aiuta la pelle a restare bella nel tempo regalando alla pelle proprietà idratanti, emollienti ed antiossidanti. Applica una generosa quantità di prodotto su tutto il corpo prima della doccia o del bagno, massaggia con movimenti circolari e tocchi leggeri, procedi poi al risciacquo con acqua tiepida. Puoi ripetere il tuo rituale 2 o 3 volte a settimana in base a necessità.

Per completare il tuo rituale di bellezza lasciati avvolgere dalla soffice e profumata schiuma del bagno doccia fico mandorla che deterge la pelle del corpo con delicatezza donando alla pelle morbidezza e emolienza. I prodotti Natura Fico Mandorla sono adatti a tutti i tipi di pelle non contengono SLES, PEG, OLII MINERALI e SILICONI.

E tu, ti prendi cura del tuo corpo, utilizzi lo scrub?