Dai un bacio, anzi millebaci

Nell’era della mascherina metteremo ancora il 💄 rossetto? Certo che si! Basta scegliere quello giusto

Il rossetto sotto la mascherina può sembrare un gesto inutile e superficiale ma in realtá é un vero e proprio alleato psicologico che aiuta a vedere il mondo meno grigio. Nell’era della mascherina non dobbiamo rinunciare al rossetto ma dobbiamo optare la nostra scelta verso prodotti no trasfert che garantiscono una tenuta estrema.

Mille baci il primo rossetto per baci mozzafiato che non lascia traccie e non secca le labbra

Se sei alla ricerca di un rossetto che duri a lungo, che non secca le labbra e duri sotto la mascherina MILLEBACI é il candidato ideale, garantisce una tenuta estrema a prova di mascherina ed é disponibile in tantissime colorazioni. Il segreto del suo successo é la formulazione studiata ad hoc per labbra sane e belle da vedere. Tra i suoi ingredienti speciali troviamo la vitamina E e l’olio di Boragginenoti che rendono le labbra morbide e soffici, dermatologicamente testato e senza parabeni soddisfa le esigenze di tutte!

Tra i colori da indossare quest’autunno il rosso regna sovrano

Le labbra dell’autunno 2020 sono rosse e vibranti, dal rosso 🔥 fuoco o nella tonalità dei rossi profondi come bordeaux e vinaccia; ad ogni donna il suo rossetto per valorizzare il suo sorriso e donare un pó di sicurezza in più!

Ecco come applicare Millebaci

Se non ami contornare le labbra con la lip pencil, puoi indossare il tuo millebaci anche senza! Apri il tuo rossetto e con la punta dell’applicatore contorna cominciando dagli angoli esterni fino ai bordi del labbro inferiore e poi superiore, subito dopo colora l’interno in modo uniforme. Se dovessero esserci delle sbavature pulisci i contorni con un cotton fioc. Attendi qualche secondo per permettere il corretto fissaggio dei polimeri elastici contenuti nella formula.
Sarai pronta a regalare 1000 baci e a indossare la mascherina!

https://www.nouba.it/millebaci-2.html

Se vuoi ulteriori consigli contattami, ti aspetto in chat!

Classificazione: 1 su 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...