Under the mask: fondotinta si o no?

Il fondotinta è uno dei prodotti più utilizzati dalle make-up addict e non solo, l’uso della mascherina in questo periodo ne ha limitato l’utilizzo. Si parla sempre più spesso di Maskne ossia un infiammazione della pelle derivata dallo sfregamento della mascherina. Una buona skincare routine e un buon fondotinta può aiutare a evitare questa condizione; quindi fondotinta certo che SI!

Con l’autunno torna la stagione del fondotinta, in dubbio se utilizzarlo o meno vi spiego quale formulazione scegliere per non rinunciare al prodotto più amato. I nuovi fondotinta non servono solo per nascondere le imperfezioni ma sono veri elixir di bellezza che regalano un risultato sublime. Se sei alla ricerca del prodotto per l’incarnato perfetto sei nel posto giusto!

Se hai la pelle mista rendi omogeneo e luminoso il tuo viso con Noubamore

https://www.nouba.it/noubamore.html
Scopri tutte tonalità disponibili,
clicca sul link!

Noubamore è molto più di un fondotinta, è un elisir di bellezza per un viso omogeneo e levigato. La sua texture ultra fluida, si fonde istantaneamente con la pelle regalando un incarnato sublime. Formulato per rispondere ai problemi delle pelli giovani a tendenza acneica, Noubamore copre istantaneamente imperfezione, discromie, segni del tempo oltre a controllare efficacemente l’antiestetico effetto lucido della T zone. Il risultato è un impeccabile effetto matt. Asciuga velocemente e lascia sulla pelle un film vellutato, ultra leggero e no transfer a lunga durata e effetto seconda pelle. Applica il prodotto direttamente con i polpastrelli subito dopo la detersione viso, procedi con tocchi leggero sulla fronte, guance e mento lascia che il prodotto si fonda con la tua pelle e potrai indossare la mascherina, naturalmente #underthemask applica millebaci sulle labbra e non rinunciare a sorridere!

Se la tua pelle è particolarmente secca applica divinouba

https://www.nouba.it/make-up/viso/divinouba-cc-cream.html
Scopri tutte le tonalità disponibili,
Clicca sul link!

È un Fondotinta crema-polvere dal tocco fondente e dalla coprenza immediata. La texture cremosa come burro, si fonde sul viso regalando un istantaneo effetto lifting. La pelle appare omogenea, tonalizzata ed elastica. Divinouba CC Cream fondotinta, è dedicato alle pelli secche, bisognose di nutrimento e protezione. La sua particolare formula permette una lunga tenuta e finish matt naturale, applica uniformemente sul viso utilizzando la spugna in dotazione, se hai occhiaie profonde puoi usarlo anche come correttore nasconde occhiaie e couperose.la sua rapida asciugatura non macchia le mascherine ma comunque consiglio di cambiarla spesso se utilizzi la chirurgica e di lavare tutti i giorni quella riutilizzabile per evitare la formazione di batteri che contribuiscono alla formazioni di acne e imperfezioni.

Classificazione: 1 su 5.

Se desideri ulteriori consigli o una consulenza personalizzata gratuita Chattiamo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...