La nuova bellezza: atipicità!

La bellezza, finalmente libera da canoni  stilistici stereotipati, esplode in tutto il suo splendore. Armine, è solo l’ultima di una serie di modelle che danno  voce alla bellezza “un-conventional”.

La nuova bellezza, libera dai canoni imposti ci invita a cogliere lo straordinario nella normalità. La ragazza armena utilizzata nella campagna di Gucci, è solo una delle tante modelle che incurante di fronte alla bellezza patinata, sfila audace e altera come una regina. Lei con i suoi occhi neri intensi e il viso atipico, trasuda grinta e fascino da ogni poro.

View this post on Instagram

Cheers 🥂

A post shared by Armina 🇦🇲 (@deararmine) on

Nel 2019 anche la casa cosmetica italiana Nouba Make up pro, sceglie un viso atipico per la sua collezione Outsider Celebrity

Per il marchio  Nouba, utilizzare per le campagne stagionali volti atipici rappresenta un “dejà vu”!  Per la collezione PE 2019, testimonial d’eccezione una studentessa siciliana  chiamata Sofia. Ho chiesto ad Andrea Brambilla, direttrice marketing Nouba, quale fosse il criterio di selezione delle sue modelle.

Andrea Brambilla

La risposta in realtà è stata disarmante, parte dal presupposto che non esistono donne brutte o belle; esistono donne multisfaccetate, intrise di quotidiano, sogno, arte e proprio per questo uniche. Sofia ha un allure incredibile: un volto spigoloso e morbido al tempo stesso, occhi intelligenti ed un sorriso timido e delicato. Una giovane donna che bilancia femminilità e audacia, eleganza e ribellione. Non meno interessante Martina, il cui sorriso catalizzante distoglie lo sguardo dello spettatore dalla sua testa rasata. Donne comuni ma speciali nella loro essenza. Semplicemente donne. Dovremmo solo imparare ad amarci di più!

Outsider celebrity Nouba video realizzato da Antonio Erredia

Diego dalla Palma sulle sue pagine social pubblica un video dove ha espresso il suo pensiero sulla bellezza atipica

Diego dalla Palma afferma che la bellezza va oltre i canoni imposti, definisce le donne atipiche persone ricche di fascino e personalità: uniche!

La bellezza vera e autentica non è altro che un terremoto su tutti i luoghi comuni.

Diego dalla Palma

Classificazione: 1 su 5.

Finalmente è giunta l’era della nuova bellezza, tu cosa ne pensi?