Intense brown come truccare gli occhi marroni.

Profondi e intensi gli occhi marroni hanno un fascino particolare, la loro bellezza si può mettere in risalto con alcuni colori, vediamo quali

Il segreto per mettere in risalto gli occhi marroni è di sfumare due tonalità dello stesso colore e delineare i contorni con una matita nera o marrone. Penetranti, sensuali e profondi ecco come valorizzarli

Quadretto ombretti Sole Mediterranea cosmetics

Per creare il makeup look Intense Brown applica il marrone, palette sole, su tutta la palpebra mobile con un pennello piatto per un effetto colore intenso. Nella piega palpebrale sfuma con un pennello da sfumatura il colore marroncino chiaro e tendi a sfumare verso l’alto. Per illuminare la zona sotto l’arcata sopracciliare applica il colore beige chiaro della palette sole.

Mediterranea cosmetics quadretto ombretti SOLE

Completa il look con matita e mascara

Per enfatizzare lo sguardo e renderlo indimenticabile contorna la rima ciliare superiore e inferiore esterna con la matita Tratto matita occhi emolliente nero. Traccia una linea di medio spessore inizia dall’esterno dell’occhio e proseguì verso l’interno diminuendo lo spessore. Infine rendi lo sguardo da cerbiatta con il mascara Elegante alta definizione ideale per donare profondità, volumizzare e definire le ciglia per uno sguardo sofisticato e intenso.

Beauty tips

Prima di creare la base viso applica OLIVE siero viso Mediterranea cosmetics. Un siero viso vellutato idratante ed antiossidante, dalla texture morbida, leggera e di rapido assorbimento che idrata il viso e dona una piacevole sensazione di benessere.

Aggiungi un tocco glam al viso sfuma il colore arancio della palette sole sulle gote per un effetto bon mine! Completa il look Intense brown applicando il rossetto tenuta lunga Rosa peonia di Mediterranea cosmetics.

Classificazione: 1 su 5.

E tu, come ti trucchi?

Se vuoi delle indicazioni contattami o scrivimi nei commenti ti aspetto!