Magnetic look: eyeliner verde e incarnato sublime.

Uno sguardo intenso e un viso sublime è l’obiettivo di quando ci si trucca. Ti svelò alcuni segreti per imparare a realizzare Magnetic look!

Realizzare un trucco magnetico e indimenticabile non è impossibile, occorre avere a disposizione i prodotti giusti e perfezionare con la pratica il proprio make-up.

I prodotti che occorrono per riprodurre il make-up look che ho realizzato per Viviana sono:

  • Fondotinta IDEALE Nouba
  • Illuminante LUCE
  • NOUBAGLOW Nouba
  • Eyeshadows palette CAMEL DESERT Nouba
  • WRITE&BLEND 41 Nouba
  • Pennello obliquo ANGLED BRUSH Nouba
  • pennello occhi n° 19
  • SUN LIKE terra abbronzante Nouba
  • MAGIC SKETCH 03 Nouba
  • NOUBASHINE SILVER CASE 50
Nouba

Base perfetta

Un viso luminoso e senza imperfezioni è sinonimo di bellezza. Per rendere l’incarnato glow ed omogeneo ho applicato il fondotinta Nouba Ideale su tutto il viso, anche sotto il contorno occhi. Il fondotinta Ideale è indicato anche per le pelli giovani, ne basta utilizzare una piccola quantità per avere un viso sublime. Se desideri creare una base super luminosa prova a miscelare una goccia di illuminate LUCE direttamente nel fondotinta. Per rendere il viso armonico e addolcirne i tratti ho sfumato una terra scura sulle mascelle e ho enfatizzato il colorito con la terra Sun like sulle gote. Per un effetto super glow ho applicato sugli zigomi Noubaglow un innovativo stick all over ad effetto illuminante, la sua speciale formula scivola sul viso garantendo uno straordinario finish radioso.

Trucco occhi

Per enfatizzare lo sguardo ho applicato sulla palpebra mobile l’ombretto marroncino della palette Camel Desert, per rendere lo sguardo magnetico ho sottilineato lo sguardo write&blend 41 uno straordinario prodotto in crema dalla duplice funzionalità,ombretto o eyeliner, ho creato con un pennellino piatto una riga di eyeliner che segue l’attaccatura della linea ciliare superiore terminando la coda verso l’alto per allungare e alzare lo sguardo.

Wild eyebrows

Addio sopracciglia ultra definite, il nuovo trend è “wild”! Le sopracciglia folte, stile selvaggio sono tornate di moda e oltre alle modelle anche le star le sfoggiano con orgoglio. Ho pettinato le sopracciglia verso l’alto con lo scovolino in dotazione della matita Magic Sketch, ho riempito le zone mancanti creando una leggera sfumatura senza per non definirle troppo.

Labbra glossy

Le labbra glossy suducono all’istante! Il lucido sulle labbra mette in risalto ogni curva e angolazione rendendole otticamente “plumping” dall’effetto meno definito. Durante la stagione estiva le labbra glossy sono must have, risaltano l’abbronzatura e donano al viso un tocco raffinato. Ho applicato Noubashine silver case 50 una straordinaria formula gelly polimerica che regala alle labbra una straordinaria brillantezza dall’effetto tridimenzionale. Tocco finale al centro ho picchiettato Reflecta Treatment lip gloss 01 per donare un effetto di luce.

Classificazione: 1 su 5.

Ti piace questo make-up look? Sono curiosa di conoscere la tua opinione scrivimi…