Il make-up del futuro: luce al viso!

Il 2020 sarà un era di rinascita e cambiamenti. Il makeup diventerà come nelle ere passate un modo per esprimere l’apparenza alla propria tribù.
font : pintarest

Il make-up evolve insieme alle nostre abitudini: incarnati perfetti con pochi prodotti e semplici gesti, fondotinta o meglio ancora perferzionatori di incarnato per minimizzare il più possibile l’aspetto dei pori e rendere la grana della pelle otticamente più sottile con sfumature oleografiche Per la donna audace via libera al colore brillante e intenso per enfatizzare lo sguardo.

font: pintarest

Per le donne sofisticate sguardi in risalto con colori neutri brillanti dalle sfumature oleografiche. Le labbra sempre più carnose e sensuali abbandoneranno il classico rossetto matt per dare via libera a gloss e texture dalla straordinaria scorrevolezza e luminosità.

Anche le sopracciglia subiranno un restyling: chiare definite e pettinate messe in ordine con gel fissanti effetto bagnato o con paste colorate. Non saranno solo la cornice dello sguardo ma insieme alle ciglia ne diverranno le protagoniste!

https://www.instagram.com/p/CBWDaQAFQku/?igshid=36dzvwa114ua

Viso luminoso e sublime

Prima di iniziare a realizzare la base viso ricordatevi sempre di aver cura della vostra vostra pelle con la giusta skincare routine.

La scelta del fondotinta è fondamentale per il risultato finale è importantissimo scegliere la colorazione giusta e la formulazione adatta per il proprio tipo di pelle.

Per realizzare la base ho applicato su tutto il viso Noubamore di Nouba è molto più di un fondotinta, è un elisir di bellezza per una pelle perfetta e levigata adatto a qualsiasi tipo di pelle (secca o grassa),

NOUBAMORE

Prima di stendere il prodotto sul viso ho aggiunto due gocce di illuminate LUCE di Nouba e ho applicato il fondotinta direttamente con i polpastrelli.

Luce Nouba

Per dare un ultimo tocco di illuminante sui specifici punti luce del viso (come gote, arco di cupido e arco del naso) potete utilizzare anche Noubaglow di Nouba Innovativo stick all over ad effetto illuminante.
La sua speciale formula jelly-like, ricca di pigmenti iridiscenti micronizzati, scivola sul viso garantendo uno straordinario finish radioso.
Noubaglow si può utilizzare prima o dopo il make up abituale per donare al viso, agli occhi e alle labbra una straordinaria radiosità.

Classificazione: 1 su 5.

Se desideri ricevere consigli di bellezza personalizzati entra a far parte della community, clicca sul pulsante!