Make-up veloce senza pennelli: pochi prodotti semplici gesti.

La vita di tutti i giorni nessuno la racconta così com’è! Il tempo per noi stesse è sempre poco ma occorre dedicare del tempo per sentirsi bene nella propria pelle.

La vita di tutti i giorni frenetica, ricca di impegni spesso ci toglie del tempo per noi. I rituali di bellezza sono un vero e proprio atto d’amore per identificare e valorizzare se stessi. A volte basta poco, solo dieci minuti, per stare meglio

Ottimizzare i tempi: pochi prodotti semplici gesti

Spesso la scelta dei prodotti sbagliati o la poca conoscenza in materia beauty, ci porta a pensare di non avere molto tempo a disposizione per truccarsi. L’ideale insomma, per chi la mattina, prima di uscire di casa, non vuole perdere troppo tempo con pennelli e tanti prodotti è utilizzare pochi prodotti con semplici gesti.

Viso luminoso

Partire con un prodotto che garantisca la giusta idratazione e copertura modulabile al viso è fondamentale applicare un fondotinta areato. Dopo aver deterso il viso e applicato il tonico, la prima mossa beauty che ti permetterà di idratare il viso anche senza applicare la crema idratante è il fondotinta IDEALE di Nouba, eroga qualche goccia di prodotto direttamente sui polpastrelli e stendilo sul viso con un leggero massaggio, puoi applicare il fondontinta IDEALE anche per correggere le “leggere” discromie del contorno occhi. La sua speciale formula ricca di preziose cere naturali e oli lenitivi, mantiene la pelle elastica e protetta delle tipologie di pelle normale e secca. La sua struttura nutriente dona alla pelle comfort e idratazione. IDEALE oltrepassa tutti i limiti previsti per un fondotinta: assoluto comfort, finish radioso, film omogeneo e perfetta coprenza.Particolarmente creato per regalare alla pelle una straordinaria sensazione di idratazione e nutrimento.

Nouba IDEALE


Disponibile in 16 straordinari colori.32,00 €

Per le enfatizzare le gote utilizza il rossetto Nouba shine lip stylo 50, applica il prodotto tamponando il rossetto direttamente sulle guance e sfuma con i polpastrelli per un finish luminoso e naturale.

Noubashine lip stylo silver case 50

Sottolinea il sorriso con lo stesso prodotto per mettere in risalto le labbra con una straordinaria brillantezza ed un effetto tridimensionale.

Sguardo in primo piano

Per illuminare lo sguardo applica direttamente con i polpastrelli l’ombretto rosato della palette camel desert di Nouba. Utilizza la tonalità rosata per mettere in risalto lo sguardo, completa il look applicando il mascara mascarone di Nouba maxi volume, maxi taglia e maxi scovolo. Formula ricca e cremosa in grado di volumizzare istantaneamente le ciglia dalla radice alla punta. Le ciglia appaiono soffici, folte e avvolte da un colore intenso e profondo.

Mascarone Nouba
Camel deserto palette Nouba

Classificazione: 1 su 5.

Pronta a riprodurre il mio make-up look? Guarda il video e taggami su instagram #robertabeautyexpert