Pronte a sedurre? Ecco il trucco perfetto!

Gli occhi e la bocca rappresentano i segnali principali dell’eros e del meccanismo di seduzione. Creare un make-up look seducente é possibile intensificando lo sguardo e sottolineando il sorriso

Creare un trucco seducente in poche mosse è possibile, occorre utilizzare i prodotti giusti e avere un minimo di manualità! Il make-up look seducente è l’ideale da sfoggiare sia nelle videoconferenze sia in un primo appuntamento; insomma è il trucco per la donna che non vuole passare inosservata.

Come creare la base

Ho creato la mia base luminosa e omogenea applicando il fondotinta IDEALE NOUBA che garantisce una coprenza media ed una levigatezza senza paragoni, in alternativa se desideri creare un base ancor più leggera puoi utilizzare NOUBAMORE l’anima gemella di ogni pelle che garantisce una coprenza istantanea ma con un finish ultra sottile effetto seconda pelle. Scegli il tuo fondotinta nella tonalità più vicina alla tua pelle, il colore perfetto deve scomparire e diventare un tutt’uno con il tuo incarnato. Ho applicato il fondotinta utilizzando l’oval brush erogando direttamente due o tre gocce di prodotto direttamente sul pennello e con movimenti circolari ho steso il prodotto sul viso correggendo anche le discromie del contorno occhi. Per donare tridimensionalità agli zigomi ho applicato NOUBAGLOW uno stick all-over ad effetto illuminate per un viso radioso. Per scaldare le gote non ho utilizzato il blush ma ho applicato con i polpastrelli NOUBASHINE Lipstylo (50) un prodotto che nasce per le labbra ma adatto anche per le altre zone del viso come palpebre e guance.

Il trucco occhi

Per rendere lo sguardo seducente lo smokey eyes è perfetto per enfatizzare lo sguardo. Come primo passaggio ho messo in ordine le sopracciglia, un’importante caratteristica del viso che dona espressione e intensità allo sguardo. Ho applicato sulla palpebra mobile un velo di NOUBASHINE 53 per creare la base e rendere più duraturo il trucco. Per la sfumatura ho utilizzato la palette eyeshadows CAMEL DESERT 2 nella tonalità di marrone scintillante. Ho applicato il prodotto con un pennello a setole piatte sulla palpebra mobile e sfumato la stessa tonalità nella piega orbitale. Ho illuminato la zona sottostante alle sopracciglia con il giallo scintillante della medesima palette. Per rendere lo sguardo profondo e intrigante ho contornato la parte superiore e inferiore esterna dell’occhio con l’eyeliner infine ho applicato il mascara.

Il trucco labbra

Per evidenziare le labbra e renderle morbide e idratate ho indossato NOUBASHINE lip stylo 50, regalando alle labbra una straordinaria brillantezza ed un effetto tridimensionale. La texture morbida scivola sulle labbra rilasciando colore puro ed intenso. Un infuso di aloe e papaya proteggono le labbra assicurando una straordinaria sensazione di idratazione e comfort.

Classificazione: 1 su 5.

Entra a far parte della mia community

Clicca sul pulsante, avrai la possibilità di prenotare la tua lezione e di Self make-up gratuita.