Come aver cura delle labbra

Avere le labbra secche e screpolate è una problematica molto diffusa, specialmente ora che si indossa la mascherina. Fattori ambientali, poca idratazione, prodotti aggressivi mettono sotto stress la loro bellezza.

Le labbra per le donne sono simbolo di femminiltà e seduzione; per un pò di tempo saranno coperte dalla mascherina chirurgica ma ciò non significa che dobbiamo trascurale! Occorre mettere in atto un rituale di bellezza anche per LORO applicando lip care e make-up capaci di donare la giusta idratazione.

Operazione labbra perfette

Le labbra secche sono caratterizzate da un’eccessiva perdita d’acqua, appaiono meno tugide e sottili, ma come fare per renderle sane e belle? Il primo STEP è l’idratazione fondamentale per contrastare la secchezza. Puoi applicare Action lipstick di Mediterranea cosmetics un trattamento in stick studiato per la cura delle labbra, nutre e protegge regalando labbre morbide e levigate. Ricco di acido ialuronico, vitamina E e tripeptiode 29 che stimola la sintesi del collagene, é il prodotto perfetto per la bellezza e la salute delle labbra. Puoi applicarlo quando vuoi sia sotto la MASCHERINA sia come rituale di bellezza SERALE.

Il secondo STEP è struccarle in modo adeguato con prodotti che rispettano la mucosa delicata delle labbra. One Off lip color remover di Nouba garantisce una rimozione del trucco perfetta ed accurata. La sua speciale formula bifase, dissolve rapidamente rossetti a lunga tenuta e water proof in un semplice gesto: one off lascia le labbra pulite soffici ed elastiche.

Il terzo STEP per avere labbra perfette è di effettuare uno scrub almeno una volta a settimana. Puoi creare il tuo scrub per le labbra in modo semplice ti basterà creare un composto di zucchero e miele e strofinarlo con movimenti circolari sulle labbra.

Operazione labbra seducenti

Anche se per un pò indosseremo la mascherina chirurgica nessuno ci vieta di usare il nostro amato rossetto. La mascherina può diventare il fascino dell’ignoto. Le donne del medio oriente lo sanno bene, non sono solo un viso nascosto ma sono figure ccapaci di affermare la propria identità e femminilità. Il rossetto è un must per sottolineare la loro personalità. Nouba millebaci è il prodotto ideale da indossare sotto la mascherina.

Un rossetto liquido semi permanente dalla coprenza istantanea e tinte calde, essenziali e ricche di pigmento. La sua Texture extra fluida sprigiona sulle labbra un colore ineguagliabile, la sua speciale formula permette di avere labbra sane e belle ricco di Vitamina E: noto per l’azione anti ossidante ed anti età, Olio di Boraggine per le proprietà addolcenti e lenitive.

Classificazione: 1 su 5.

E tu, hai cura delle tue labbra quali sono i prodotti che utilizzi? Scrivimi nei commenti?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: