I segreti di bellezza della facialist di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez insieme alla sua facialist Alessandra Ricchizzi ci svelano due segreti per avere una bella pelle.

Belen Rodriguez ci ha presentato in diretta instagram la sua facialist Alessandra Ricchizzi nota visaggista esperta di bellezza e benessere della pelle. La chiacchierata è iniziata con delle affermazioni di stima reciproca, ci hanno intrattenute svelando i segreti di bellezza più in voga del momento e rispondendo alle domande inviate dai follower.

La bellezza non è solo applicare creme sul viso ma aver cura di sé dentro e fuori

<<Per avere una bella pelle è fondamentale avere uno stile di vita sano>> afferma Belen. Alessandra ci spiega l’importanza del auto massaggio e come va effettuato per drenare e tonificare i muscoli del viso per un risultato sorprendente occorre effettuare la ginnastica facciale almeno 3 volte a settimana per 20 minuti almeno.

Il primo segreto: tonificazione della curva del sorriso.

Il corpo è in continuo movimento, mentre il viso ha bisogno di essere stimolato per rassodare la muscolatura. Il viso ha tantissimi muscoli e la loro funzione è quella di tenere sù la pelle facendola apparire tonica e rimpolpata. La ginnastica facciale é un insieme di manovre che ci permettono di avere un bel viso nel tempo attenuando i segni d’espressione. La prima manovra è la tonificazione si procede effettuando con la bocca una O e con gli indici picchiettare le guance mentre la bocca è in apertura, questo movimento va effettuato per almeno 20 volte. Questa manovra ti permetterà di tonificare la curva del sorriso.

Il secondo segreto è stirare le zampe di gallina

Per avere uno sguardo luminoso è essenziale aver cura del contorno occhi, Per distendere le zampe di gallina ossia le rughe d’espressione che con il tempo segnano la zona perioculare è fontamentale eseguire la manovra di stiraggio, basta appoggiare i palmi della mani con un goccio tirare verso alto per almeno 20 volte esercitando una leggera pressione. Per un viso ultra idratato utilizza l’olio MYEVOOSKIN tutti gli ingredienti sono 100% naturali ,privi di parabeni, oli minerali, prodotti petrolchimici, PEG, PPG, SLES, MEA, DEA e TEA, ftalati.

Non aspettare di essere felice per sorridere. Ma sorridi per essere felice.

(Edward L. Krame)

Classificazione: 1 su 5.

E tu, effettui l’automassaggio al viso? presto vi svelerò I prodotti Almaró cosmetici ideati e formulati da Alessandra Ricchizzi insieme al Dott. Marco Iera presto disponibili online e presso l’istituto Clinico Brera

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: