La skincare routine per una pelle radiosa e Divina.

La skincare routine è uno dei nostri gesti quotidiani che spesso sottovalutiamo. Detersione, idratazione e protezione sono i gesti fondamentali per avere una pelle divina e sublime. Una beauty routine mirata a soddisfare le esigenze della pelle permetterà di rallentare l’invecchimento cutaneo.

La vera bellezza di una donna è riflessa nella sua anima.

AUDREY HEPBURN

La pelle con il tempo perde turgore e elasticità, occorre scegliere i prodotti in base alle esigenze dalla propria pelle. I primi segni del tempo appaiono verso i 35 anni: segni d’espressione,secchezze diffuse e discromie sono il cruccio di molte donne. Gran parte dell’aspetto della pelle dipende dal patrimonio genetico e dall’attenzione e dall’accortenza che le diamo. E’ importantissimo imparare ad ascoltarla prendendosene cura fin da giovani. Già a partire dei 30 anni il derma inizia ad assottigliarsi e a perdere elaticità, nello stesso tempo l’esposizione agli agenti atmosferici ( polveri sottili, smog, esposizione non protetta al sole) accellerano se non trattata l’invecchiamento.

Pelle sublime con Divina Multiaction

Avere una pelle sana e bella si può, basta soddisfare le sue esigenze e svolgere il rituale di bellezza che si compone in tre passaggi: detersione, idratazione e protezione. Se vuoi rallentare i segni del tempo, donare maggiore idratazione e avere un incarnato radioso e divino prova la Crema Divina Multiaction cream MEDITERRANEA Cosmetics. La sua texure innovativa contiene microcere che veicolano meglio gli attivi fondendosi piacevolmente sulla pelle con una sensazione di comfort e tono immediato. La pelle è subito più rassodata e luminosa in armonia con i naturali cambiamenti dell’età.

85% di ingredienti di origine naturale con il potere dell’olio di oliva fermentato

Nella sua formulazione troviamo 85% di ingredienti di origine naturale, un mix di attivi che lavorano in sinergia per un risultato visibile in poco tempo. L’olio d’oliva fermentato potenzia fino a 5 volte le proprietà antiossidanti, idratanti e nutrienti. L’estratto di Elicriso contribuisce a donare vitalità e densita alla pelle riducendo i segni del tempo. L’estratto di rosa Damascena lavora sull’elasticità e il rassodamento del tessuto, dratandolo e rivitalizzandone il metabolismo. Burro di Cupuacu nutre e protegge la pelle contastando l’azione dei radicali liberi. L’acido Ialuronico che aiuta a mantenere il giusto livello d’idratazione. Filtri solari che proteggono il viso dall’azione nociva dei raggi UV.

Divina multiaction cream Mediterranea cosmetic

Rituale d’uso

Puoi applicare la crema giorno e notte sul viso e colo detersi, partendo dal centro del viso verso l’esterno. Durante applicazione esercita delle leggere pressioni sulle guance con i palmi delle mani aperte, questo movimento ti permetterà di attivare la microcircolazione cutanea. Per un’efficacia maggiore puoi applicare in sinergia della crema qualche goccia di siero Divina Micro Essence Serum.

E tu, hai mai provato qualche prodotto della Mediterranea cosmetic, sono curiosa di conoscere la tua opinione. Scrivimi nei commenti.

Classificazione: 1 su 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: