In questi giorni pensiamo sempre di più alla bella stagione. Presto usciremo dalle case, le temperature si alzaranno e torneremo a farci baciare dal sole. Ci manca tutto della nostra normalità! Ma soprattutto ci manca tornare in bellezza alla vita mondana.
Queste lunghe giornate in casa ci portano a viaggiare con la mente, pensare alla bella stagione che presto arriverà, ci fà sentire bene, ma saremo pronte per rimetterci in carreggiata? Beh! non rimaniamo indietro. Oggi l’hair stylist di Belen Rodriguez, Lollo Milano ci spiega come asciugare i capelli al sole.
Capelli asciugati al naturale come al sole
Acconciare i capelli come quando siamo al mare si può, i trucchi per enfatizzare ed esaltare questo tipo di asciugatura sono molti, Lollo Milano ci svela i suoi segreti da Hair stylist.
Ecco cosa ti occorre
Per avere capelli effetto wow occorre munirsi di prodotti specifici ad alta qualità. HAIR CARE ROUTINE da utilizzare deve essere mirata a rafforzare i legami proteici. Per EVITARE che la tua chioma diventi debole occorre utilizzare:
- Shampoo e maschera idratante cotril Hydra
- Mousse modellante o spray secco a seconda dall’effetto che desideri
- Crema modellante per definire e acconciare il capello

Passiamo al momento asciugatura
Procuratevi un pettine largo, elastici, molette e un foulard.
Desideri capelli effetto mare? Lo styling Beach waves è quello giusto per te! Lava i capelli e dopo aver tamponato con una asciugamano procedi con il phono, a capelli umidi fai due trecce e lasciale asciugare al naturale tutta la notte avvolte in un foulard. Al mattino, vanno sciolti e definiti con le dite utilizzando un prodotto specifico come lo spray “salino” cotril ocean

Onde piatte e glamour
Se desideri onde piatte e super glamour, occorre sempre dividere in quattro sezioni i capelli, ma anziché realizzare delle trecce realizzate degli chignon, attorciglia le quattro ciocche e fissale con delle molette avvolgi i capelli in un foulard e vai a dormire. Al risveglio, sciogliete i capelli e definite ciocca a ciocca.

Capelli liscio morbido
Se desideri capelli liscio morbido occorre dividere in due sezione i capelli partendo da una riga centrale che vada fine alla nuca usando il pettine largo, comincia a pettinare le sezioni dei capelli girando la circonferenza della testa fissa con le molette, in fine avvolgere il foulard e andate a dormire. Al risveglio sciogliete e spazzolate i capelli.

Vi sono piaciuti i consigli di Lollo Milano? Se vuoi conoscere meglio Lollo visita il suo sito web. https://lollomilano.com/