La beauty routine per chi resta a casa tutto il giorno.

La beauty routine quotidiana è un momento da trasformare in una coccola per la tua pelle e alleviare un po’ la tensione e la noia di questi giorni.

Dedicare del tempo a sé stesse può essere un momento per alleviare la tensione e rilassarsi un po’! Tra lo smart working e le faccende di casa anche ora ci sembra di non avere mai tempo! Ma, puoi ritagliare dei momenti in cui puoi dedicarti alla cura della tua pelle, tutto parte da una buona organizzazione della giornata.

La beauty routine per chi resta a casa.

Il makeup in questo momento particolare delle nostre vite sembra essere stato messo in secondo piano. Anche se la nostra pelle ora è più pulita comunque ha bisogno delle sue attenzioni. Occorre cambiare nuovamente la propria beauty routine. La routine cosmetica deve essere varia per tenere vivo e attivo il metabolismo cutaneo.

Come trattare la pelle al mattino

Partiamo dalla detersione: di solito, una pelle per difendersi continuamente dall’aria secca degli ambienti chiusi e dalle condizioni meteo può diventare secca e sensibile. Per la detersione del mattino prova ad utilizzare una mousse micellare,

Phytorelax

La Mousse Micellare è una specialità detergente caratterizzata dalla soffice schiuma che deterge e idrata delicatamente tutta la pelle del viso. Subito dopo puoi applicare, hyaluronic Acid antirughe idratante concentrato attivo, che dona un’idratazione profonda migliorando l’aspetto delle Rughe e l’elasticità cutanea.

Una novità dei laboratori Phytorelax destinata a rivoluzionare per sempre la skincare routine della beauty addict, un concentrato puro di acido ialuronico che puoi utilizzare da solo o prima della propria crema abituale per un trattamento d’urto. Va applicato con un leggero massaggio al mattino o alla sera direttamente sul viso e collo perfettamente puliti, puoi anche applicare un paio di gocce di prodotto alla propria crema abituale. È un prodotto cosmetico a certificato biologico Vegan ok con oltre il 98% di ingredienti di origine naturale, dermatologicamente testato, senza profumi aggiunti senza OGM e GMO.

Come coccolare la pelle alla sera

Per la skincare routine serale puoi utilizzare prodotti più nutrienti. Il siero Collagen di Phytorelax è ideale per ridurre le rughe e per prevenire la loro formazione, ridensifica la pelle dell’ovale del volto e combatte la perdita di tono e elasticità. Applica questo prodotto massaggiando intensamente la pelle per risvegliare il microcircolo sotto cutaneo.

Per riempire le rughe, ridensificare i tessuti occorre stimolare l’afflusso di sangue verso la superficie, puoi pizzicottare alcune parti del viso. Tenendo pollice e indice perpendicolari alla base della ruga, esegui micro pizzicotti spostandoti lungo il solco della ruga finché la pelle non diventa leggermente rosata. Ripeti il movimento almeno 3 volte.

Un consiglio in più

Ora che abbiamo più tempo puoi finalmente applicare le maschere viso che avevi dimenticato di avere nel tuo Beauty kit. Applica la maschera una volta a settimana per idratare il viso in profondità e regalarti un momento di puro relax, lo puoi fare da sola o insieme alle tue figlie per vivere un momento speciale con loro.

E tu, cosa stai utilizzando in questo periodo, sono curiosa di conoscere i tuoi prodotti preferiti. Commenta!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: