Le avventure di Lilla e Dream: Dream e il nuovo amico.

Libertà e felicità non si trovano in un nessun luogo al di fuori di voi

Restai sveglia tutta la notte, ero sconvolta e preoccupata per ciò che stava accadendo in Italia e nel mondo. Un momento difficile da superare ci attende ma forse era anche giunto il momento per mettere tutte le mie energie nel mio progetto e iniziare a realizzare un App che aiutasse a trascorrere le giornate in compagnia e creatività.

La creatività, come la vita umana stessa, comincia nell’oscurità.

Il giorno seguente, mi alzai di buon mattino accesi il PC e iniziai il mio progetto. Ecco creerò un App chat che possa unire tutte le persone sole a tenersi compagnia durante la quarantena. Troveranno su quest’ App vari spunti per come occupare il tempo a casa. Terminata la bozza chiusi il PC e mi preparai per andare in ufficio.

-Dlin, dlon –

Stavano bussando alla mia porta, chi sarà mai non conosco nessuno, mi feci coraggio e apri la porta. DInanzi a me un bellissimo ragazzo, alto moro, occhi azzurri emanava un profumo fresco come la brezza del mare. Con voce bassa e tremolante gli dissi – ciao e tu chi sei? –

-buon giorno, piacere sono Jems il tuo vicino di casa-

-piacere

-piacere sono Lilla, dimmi perché hai bussato alla mia porta? –

-in realtà non trovo Love, il mio gattino, ho visto che hai un gatto che prende il sole al balcone, magari sono diventati amici, forse è anche lui qui-

-vieni andiamo a controllare –

Dream…Dream dove sei…

Nulla dei gatti neanche una traccia; impaurita e meravigliata iniziai a urlare sempre più forte il suo nome quando un gran fracasso dalla camera da letto ci fece aolbalzzare erano entrambi sotto il mio letto!

-Ah eccovi birbanti! – dissi

-Jems ecco il tuo gatto, meno male che mi hai avvisata stavo per andare a lavoro e avrei chiuso entrambi dentro –

-grazie Lilla, ora vado spero di rivederti presto-

Gli occhi di un gatto sono due finestre

dietro le quali una divinità misteriosa

ci osserva in silenzio.

Fabrizio Caramagna

Classificazione: 1 su 5.

Non perderti il prossimo episodio.