Il mascara perfetto: volume Explosion Vip make-up

Mascara VIP volume Explosion https://www.vip-makeup.it/

Il mascara è uno dei prodotti che non deve mai mancare in un make-up kit. In commercio ne esistono tantissimi capaci di valorizzare ogni tipo di ciglia; ma come si sceglie il mascara giusto?

Il mascara è un prodotto capace di intensificare lo sguardo con un semplice gesto. Facile e veloce da applicare è uno dei prodotti best seller nei make-up kit. In commercio ne esistono tantissimi in varie formulazioni e con vari scivolini: curvo, tondo,a cono, sottili, a clessidra e a pettine. La scelta del mascara viene stabilita in base all’effetto che vuoi avere!

Il mascara perfetto deve riuscire a valorizzare anche le ciglia più “problematiche” ossia poco folte e corte. Un buon mascara si differenzia nella formulazione e nello scovolino di ottima qualità.

Per un risultato di sguardo veramente Push Up, consiglio di applicare il mascara dalla radice e fare un secondo layer tamponando il prodotto solo alla base. Questo movimento vi permetterà di intensificare la curvatura delle ciglia e renderle più piene”

Omar Turrini

Volume Explosion Mascara di Vip make- up crea un effetto volumizzante e lunghezza extra. Grazie alla sua formula speciale “Volume Explosion Mascara” dona alle tue ciglia un volume immediato e grazie alle sue microfibre pigmentate riesce a volumizzare le tue ciglia del 150%. L’applicazione è più semplice con il pennello twist a clessidra che permette una curvatura extra anche ai lati dell’occhio. Texture cremosa, confortevole e a lunga durata per creare ciglia folte, senza grumi e senza sbavature.

Classificazione: 1 su 5.

E tu, che mascara usi? Sono curiosa di conoscere il tuo mascara preferito… Scrivimi!