Malibù – Party in the Bay una fragranza firmata Simone Andreoli

Di tutti i sensi, l’odorato è quello che mi colpisce di più. Come fanno i nostri nervi a farsi sfumature, interpreti sottili e sublimi, di ciò che non si vede, non si intende, non si scrive con le parole? L’odore è come un’anima, immateriale.

Marcel Hanoun

Il profumo non è solo un odore; evoca sensazioni, ricordi emozioni. La fragranza che decidiamo di portare segna la nostra personalità. Fruttati, speziati , dolci o acri che siano ognuno ha il suo profumo. Simone Andreoli, noto naso ha creato nei suoi profumi un viaggio sensoriale

Un diario di fragranze che attraverso il potere dell’olfatto rievoca luoghi e destinazioni. Ogni bottiglia è concepita come la pagina di un diario di bordo che racchiude un’esperienza di viaggio raccontata attraverso l’arte della profumeria.

Malibu party in the Bay la fragranza perfetta per chi ama l’estate.

Un inno all’estate e ai suoi colori. Una festa al tramonto nella baia di Malibu sorseggiando un long drink e lasciarsi travolgere dalla musica.

Malibù Party in the Bay” è la fragranza firmata Simone Andreoli che regala un assaggio di estate nel pieno della stagione fredda. Sole, sabbia, mare e cocktail per riscaldare le lunghe giornate invernali.
La fragranza ricostruisce i sentori di un Coconut Daiquiri sapientemente miscelato; l’apertura ghiacciata del lime è un risveglio dei sensi che incontra la dolcezza di un raffinato rum al cocco. Il Lime con la sua rigenerante freschezza frizzante trasporta immediatamente verso lontane mete vacanziere. Da non confondere con il Limone, molto più aspro e mediterraneo, il lime esprime tutto il carattere energizzante degli agrumi con un tocco di dolcezza in più e ricercate sfumature verdi. Ingrediente principe di moltissimi cocktail deliziosi, il lime è arrivato ad essere presto un profumo capace di infondere un’aria di festa e spensieratezza. Malibu lo celebra al meglio con una miscela di rhum al cocco, ricostruendo i sentori olfattivi di un Daiquiri!

Fragranza: agrumata/gourmande

Note olfattive: lime, cocco, zucchero, rum

Classificazione: 1 su 5.

E tu, hai mai provato questo profumo…

http://www.simoneandreoli.com/index.php?page=prodotto&id=15

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: