Il fondotinta alleato perfetto per una pelle protetta e radiosa

Il fondotinta è uno dei prodotti must have che in un beauty kit non deve mai mancare

Il fondotinta è uno dei prodotti più utilizzato dalle make-up addict. Nessun make-up look sarà perfetto se non crei una base luminosa e naturale. La scelta del fondotinta non va lasciata al caso, occorre scegliere un prodotto di ottima texture e della tonalità simile al proprio incarnato.

Ecco come scegliere il fondotinta perfetto che uniforma e idrata

Donare al viso un incarnato uniforme e fresco non è impossibile. Occorre scegliere la giusta tonalità, il segreto è munirsi del fondotinta che riesca a scomparire sulla pelle, deve essere uguale alla propria carnagione. In commercio ne esistono tantissimi e per ogni esigenza di pelle, texture leggere e impalpabili con dose extra di acido ialuronico, i fondotinta idratanti sono perfetti per chi ha bisogno di un’idratazione costante per tutto il giorno.

Gli sbalzi termici rovinano la pelle, il fondotinta aiuta a proteggerla

Il fondotinta rende uniforme l’incarnato e nascondendo discomie e piccole imperfezioni, d’inverno è ancora più importante: crea una patina che protegge la pelle dall’inquinamento e dalle aggressioni degli agenti atmosferici: freddo e vento.

IDEALE
hydrostress foundation

Ideale di Nouba nasce per una base trucco perfetta capace di donare luminosità, uniformare l’incaranato e idratare la pelle. Il Fondotinta cremoso Ideale dona una pelle perfetta e radiosa. I pigmenti micronizzati rivestiti abbinati al complesso soft focus, garantiscono una coprenza media ed una levigatezza senza paragoni. La speciale formula, ricca di preziose cere naturali e oli lenitivi, mantiene la pelle elastica e protetta. La sua struttura nutriente dona alla pelle comfort e idratazione. IDEALE oltrepassa tutti i limiti previsti per un fondotinta: assoluto comfort, finish radioso, film omogeneo e perfetta coprenza. Particolarmente creato per regalare alla pelle una straordinaria sensazione di idratazione e nutrimento.
Disponibile in 16 straordinari colori.

IDEALE
hydrostress fouhttps://www.nouba.it/ideale.htmlndation

Stendi il fondotinta come meglio credi, se hai poco tempo a disposizione puoi applicare il prodotto con le dita sfumando verso l’esterno.

E tu, utilizzi il fondotinta, sai scegliere la giusta tonalità, come lo applichi

Classificazione: 1 su 5.
Skin glow