Valorizza le labbra con il trucco giusto!

Le belle labbra ridono volentieri.

Sottolinea la bellezza delle labbra, impara a valorizzarle con i prodotti giusti.

Le labbra sono una vera e propria arma di seduzione. Spesso ci dimentichiamo di sottolineare la loro bellezza. Truccare le labbra spesso risulta complicato, se non riesci a definirle per bene con la matita e il rossetto prova ad applicare il gloss.

Kiss Me Lipstick GIF - Find & Share on GIPHY
font: giphy

Gloss per le labbra un prodotto versatile che con un solo tocco illumina il sorriso

Se vuoi donare alle labbra luminosità e apparire curata ma non eccentrica puoi applicare il gloss nelle tinte neutre (beige e trasparente). Se ami un make-up look vincente puoi applicare un gloss nelle tinte più vivaci come il rosso e il fuxia.

I gloss sono un prodotto must have: le sue formule extra leggere e non appiccicose donano volume alle labbra in totale comfort, ho testato per voi in esclusiva Supreme volume gloss di Vip Make-up

Vip make up

Oggi le formulazioni dei Lip gloss sono sempre più performanti, ho testato per voi la novità di Vip Make-up: Supreme volume gloss una formula unica in 5 shade diverse per colorare in maniera leggera le labbra donando un effetto super Shine e rimpolpante. Supreme volume gloss dona un extra confort, la profumazione leggera al mentolo regala una sensazione di freschezza. Una texture leggera e non appiccicosa ricca di principi attivi (olio di jojoba, proteine della seta) che nutrono e proteggono le labbra dagli agenti esterni. I prodotti sono tutti MADE IN ITALY, rispettano gli standard molto esigenti della cosmetica italiana.

Classificazione: 1 su 5.