Omar Turrini make-up artist: creativo e innovativo.

Sempre aggiornato sui trend del momento, perennemente alla ricerca di innovazioni e nuovi stimoli di crescita professionale Omar Turrini è ad oggi uno dei più promettenti Make Up Artist a livello locale.

make-up creator Omar Turrini

” La bellezza è parte di ognuno di noi, basta solo volerla mostrare “

Omar Turrini

Raccontaci un po’di te

Salve a tutti! Sono Omar Turrini, MakeUp Artist, Beauty Creator ma ancor prima photo addicted. Ho 28 anni, vivo a Verona ma grazie al mio lavoro ho la possibilità di viaggiare molto. Questa cosa mi permette di scoprire sempre nuovi gusti e prospettive nel settore del Beauty e nonostante ciò cerco sempre di rimanere aggiornato per poter sviluppare al meglio il mio stile.

Come nasce la tua passione verso il make-up?

Molto, molto tempo fa! In realtà sono sempre stato affascinato ed attratto da questo settore ma solo all’età di 20 anni ho potuto scegliere realmente quello che volevo fare dedicandomici al 100% in questo con tutto me stesso.

Make-up creator: Omar Turrini


Hai dei prodotti preferiti, se si quali

Difficilissimo poter selezionare vista anche la vastità che il mercato ad oggi offre. Di sicuro, però, posso dirti ciò che nel mio set non può mai mancare: il sapone per le sopracciglia Soap Brows, l’illuminante liquido di INGLOT e il mascara Graniose di Lancome. Tutti Key Products che uso assolutamente per ricreare i miei look.

make-up creator Omar Turrini


Se dovressi lanciare una tendenza, cosa consiglieresti?


Sono una persona che ama essere trasparente in ogni cosa. Mi lascio influenzare dalle tendenze senza seguirle alla lettera ma facendole mie. Di sicuro la mia ossessione per una base perfetta finirebbe per sviluppare un qualcosa relativo alla foundation routine. Amo l’effetto sheer e se dovessi sperimentare lanciando un trend credo proprio sarebbe dedicato alla pelle. Aldilà dei trend e delle mode, la pelle e la base sono quelle che fanno la differenza!

make-up creator Omar Turrini


Qual’é secondo te il miglior prodotto illuminante?


Ardua scelta, anche perchè per me ci sono molti prodotti illuminanti che utilizzo in base al finish e al lavoro che devo eseguire. Tra i miei top c’è l’illuminante pressato di Anastasia Beverly Hills in collab con Amrezy che purtroppo era in edizione limitata e il Radiant Booster di Diego dalla Palma come prodotto fluido.

Radiant Booster di Diego dalla Palmahttps://www.diegodallapalma.com/it/sublimatore-di-luminosita-df109200.html
Anastasia Beverly Hills


Per un trucco flash che prodotti consigli?


Never without: fondotinta fluido leggero, blush naturale, mascara volumizzante e balsamo labbra colorato. Secondo me con questi prodoti il viso naturalmente sembra più fresco e sollevato ma da vero MakeUp Addicted poi la lista potrebbe essere infinita. Per chi ha qualche minuto in più il mattino assolutamente un prodotto èer definire le sopracciglia ed un ombretto champagne per la palpebra.

Omar Turrini

Grazie mille per questa meravigliosa intervista!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: