La mia proposta per il make-up di Capodanno 2020

La notte più scintillante dell’anno è arrivata; ecco la mia proposta make-up per il Capodanno 2020!

Si sa, il 31 dicembre si può osare, ma c’è chi ha paura di esagerare o di non sapere su quale tipo di trucco puntare. Quindi, ecco i miei consigli per un trucco semplice, duraturo e glam.

Trucco occhi metallico intenso ma non eccessivo

Applica sulla palpebra mobile un primer occhi così assicurerai la tenuta per tutta la notte. Sulla palpebra mobile applica Qui di Nouba, una nuova generazione di ombretto liquido che dona una straordinaria lucentezza allo sguardo.
Stendi il prodotto direttamente col pennello in dotazione verso l’esterno e verso l’alto. Con un pennello da sfumatura crea un’ombra nella piega palpebrale con un ombretto nei colori del tortora Matt in modo da non creare un trucco metallico eccessivo. Un prodotto must have di questo da Capodanno e la matita oro, la puoi applicare sulla rima ciliare superiore o all’ interno della rima cilia inferiore. Se ami il classico eyeliner nero rinforza la rima ciliare superiore tracciando una linea di spessore medio. Completa il look donando volume alla tua ciglia con un mascara o se vuoi osare applica le ciglia finte. Non dimenticare di creare punti luce sulla parte interna dell’occhio precisamente vicino al canaletto.

Qui Nouba.

Labbra rosse per chi ama osare

Il rosso è un colore che a Capodanno non deve mai mancare, quindi via libera a labbra rosse intense e sensuali. Ricordati che il rosso dona una particolare luce al viso, ma se non ti senti a tuo agio puoi sempre scegliere un colore nude metallico super Shine.

Labbra nude e viso luminoso

Se il rosso non ti fa sentire a tuo agio e hai puntato tutto sul trucco occhi applica sulle labbra un colore più naturale dall’effetto metallico che dona luminosità e volume alle labbra anche più sottili. Crea un base viso molto luminosa applica un fondotinta a base d’acqua miscelato con un po’ di illuminante e fissa il tutto con una cipria in polvere libera. Dona luminosità agli zigomi con un blush. E infine assicurati che il trucco duri per tutta la notte spruzzando un fissatore trucco.

Ricordati: Sei bellissima abbi cura di te.

La notte di capodanno può essere un buon pretesto per valorizzare la propria immagine e sentirsi la regina della serata. Prendersi cura del proprio corpo è parte integrante del nostro benessere psicofisico.

Buoni propositi: Ricordati di Splendere come il sole.

BUON ANNO✨✨✨✨

Ti auguro di vincere tutte le sfide che il 2020 ti farà affrontare
perché, ricordati, il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza
dei propri sogni.

Classificazione: 1 su 5.