Outfit perfetto per il Capodanno 2020

Spunti e punti per look scintillante

La notte più scintillante dell’anno è alle porte, hai già scelto l’outfit che ti farà brillare? Il look per capodanno deve essere scelto con cura, via libera a lustrini, glitter e paillettes per brillare come una stella. Per una serata in discoteca, una festa in casa tra amici o un evento chic, ecco alcune idee.

I colori must have: oro, argento, verde smeraldo, melanzana e il classic blue

Minigonne, abiti succinti , long dress o casual, in oro, argento,melenzana e verde smeraldo, il look per capodanno deve valorizzare e sottolineare la personalità; non è solo questione di moda ma anche di stile, crea un look tutto tuo capace di renderti indimenticabile. Gioca con gli accessori, amuleti e charms luccicanti sono di gran voga, ma attenzione agli eccessi. Se indossi un abito long dress o un talliur Classic Blue dai luce al volto con un paio di orecchini pendenti argento o una collana.

Stivali sopra il ginocchio, stivaletti alla caviglia, classiche decollete nere, decollete luccicanti a ognuna la sua scarpa

Le scarpe sono essenziali per completare il look, se desideri un outfit perfetto occorre aggiungere un po’ di tacco che slancia la figura. Se vuoi essere super glamour scegli per l’outfit di capodanno delle scarpe gioiello da abbinare ad abiti monocolore e se ami i glitter indossa scarpe glitter puoi abbinarle sia con abito corto sia sotto un jeans per un outfit originale.

https://www.chiaraferragnicollection.com/it-it/glitter-pumps-fuchsia-heel-cf2505-011.html
Dolce e Gabbana
View this post on Instagram

Ready to party in our Pauline ankle boots? 👠💥🎁

A post shared by Pura López (@puralopezofficial) on

Indicazioni per il make-up

Il trucco perfetto per Capodanno deve illuminare il viso. Crea una base molto luminosa, puoi miscelare un po’ di illuminante liquido nel fondotinta. Se la tua pelle ha delle imperfezioni applica un fondotinta coprente, se la tua pelle è normale puoi applicare un fondotinta a base d’acqua per illuminare l’incarnato in modo fresco e naturale. Il trucco occhi deve rigorosamente brillare, stendi su tutta la palpebra mobile ombretti metallici nei toni dell’oro, bronzo, rosa, argento e completa il trucco applicando una matita oro all’interno della rima cilare inferiore, applica infine le ciglia finte e il mascara. Il make-up look 2020 prevede un rossetto rosso mozzafiato, ma se non ti senti a tuo agio applica un gloss rosso per un effetto soft. Se ami osare e sentirti la regina della serata libera la tua creatività e crea un trucco gioiello applicando degli strass sulle sopracciglia.

Pronta al Capodanno 2020? Io sì, a presto…

Classificazione: 1 su 5.