Make-up in tre step per apparire belle in poco tempo.

Oh no, la sveglia è suonata da un pezzo, sei in ritardo e non sai come fare a valorizzarti? Ecco tre semplici step per apparire perfetta!

La vita frenetica spesso non ci permette di prenderci cura di noi come vorremmo. Il tempo per noi si dimezza sempre di più: siamo mamme, donne in carriera ,casalinghe. Tra mille impegni e mille circostanze il tempo per noi diventa sempre meno. Bisogna imparare a valorizzarsi con il make-up anche quando si ha poco tempo a disposizione.

Sei bellissima, abbi cura di te.

ROBERTA

Essere donna oggi è assumere mille impegni ma attenzione a non trascurati bastano tre semplici passaggi di Make-up.

Se sei una mamma come me, la mattina si sá è un impresa ardua per arrivare in orario a scuola e a lavoro, ma mica puoi scendere da casa in disordine? Allora ecco come faccio per apparire bella e in ordine.

Uniforma l’incarnato.

Subito dopo la skincare Routine applica un fondotinta leggero sul tutto il viso. Applicalo sul dorso della mano e con un pennello da fondotinta preleva una piccola quantità, stendi sul viso con movimenti circolari, avrai un risultato delicato e mat in meno di un minuto. Il Fondotinta Noubamore è molto più di un fondotinta, è un elisir di bellezza per una pelle perfetta e levigata. Solo poche gocce di prodotto per un effetto velluto. Il pennello Powder e cream blush di Nouba è perfetto per stendere il fondotinta fluido. Le soffici fibre sintetiche rendono l’applicazione facile ed uniforme. La forma bombata accarezza perfettamente i tratti del viso.

Metti in ordine le sopracciglia e allunga le ciglia.

Subito dopo il fondotinta, metti in ordine le sopracciglia con la polvere Brow Powder Nouba, perfetta per le applicazioni veloci, sfumala dove sono radi o mancanti, la formula crema-polvere è dotato di un pratico pennarello di spugna in lattice, ideale per ispessire e riempire le sopracciglia. Completa il trucco occhi applicando il Mascara extra volume per un effetto sguardo da cerbiatta.

Nouba Brow Powder https://www.nouba.it/occhi/sopracciglia/brow-powder.html

Dai colore al tuo sorriso.

Il buongiorno si vede dal mattino, luce vesti di luce le tue labbra e sorridi. Applica un colore nude rosa con una texture morbida e idratante, applicalo picchiettando sulle labbra per un finish leggero, con questa tecnica ti basterà meno di un minuto.

Roberta Beauty Expert

Classificazione: 1 su 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: