Oh no, la sveglia è suonata da un pezzo, sei in ritardo e non sai come fare a valorizzarti? Ecco tre semplici step per apparire perfetta!
La vita frenetica spesso non ci permette di prenderci cura di noi come vorremmo. Il tempo per noi si dimezza sempre di più: siamo mamme, donne in carriera ,casalinghe. Tra mille impegni e mille circostanze il tempo per noi diventa sempre meno. Bisogna imparare a valorizzarsi con il make-up anche quando si ha poco tempo a disposizione.
Sei bellissima, abbi cura di te.
ROBERTA
Essere donna oggi è assumere mille impegni ma attenzione a non trascurati bastano tre semplici passaggi di Make-up.
Se sei una mamma come me, la mattina si sá è un impresa ardua per arrivare in orario a scuola e a lavoro, ma mica puoi scendere da casa in disordine? Allora ecco come faccio per apparire bella e in ordine.
Uniforma l’incarnato.
Subito dopo la skincare Routine applica un fondotinta leggero sul tutto il viso. Applicalo sul dorso della mano e con un pennello da fondotinta preleva una piccola quantità, stendi sul viso con movimenti circolari, avrai un risultato delicato e mat in meno di un minuto. Il Fondotinta Noubamore è molto più di un fondotinta, è un elisir di bellezza per una pelle perfetta e levigata. Solo poche gocce di prodotto per un effetto velluto. Il pennello Powder e cream blush di Nouba è perfetto per stendere il fondotinta fluido. Le soffici fibre sintetiche rendono l’applicazione facile ed uniforme. La forma bombata accarezza perfettamente i tratti del viso.
Metti in ordine le sopracciglia e allunga le ciglia.
Subito dopo il fondotinta, metti in ordine le sopracciglia con la polvere Brow Powder Nouba, perfetta per le applicazioni veloci, sfumala dove sono radi o mancanti, la formula crema-polvere è dotato di un pratico pennarello di spugna in lattice, ideale per ispessire e riempire le sopracciglia. Completa il trucco occhi applicando il Mascara extra volume per un effetto sguardo da cerbiatta.

Dai colore al tuo sorriso.
Il buongiorno si vede dal mattino, luce vesti di luce le tue labbra e sorridi. Applica un colore nude rosa con una texture morbida e idratante, applicalo picchiettando sulle labbra per un finish leggero, con questa tecnica ti basterà meno di un minuto.