Starskin® pro micro-filler all'acido ialuronico.

Creme, sieri e gel a base di acido ialuronico si sente sempre più parlare di questa prodigiosa molecola. Ma cos’è l’acido ialuronico e come agisce sulla pelle?

L’Acido Ialuronico (anche detto Sodio Ialuronato o Sodio Jaluronato; nomenclatura INCI: Sodium Hyaluronate) è definibile come un bipolimero appartenente alla famiglia degli idratanti/barriera. Viene utilizzato dalle case cosmetiche in molte formulazioni di sieri e creme che promettono alla pelle di idratarsi in profondità limitando la formazione delle rughe. Il corpo umano è capace di produrre acido ialuronico che insieme al collagene e all’elastina regalano alla pelle turgore e elasticità. DAI 25 ANNI in poi il corpo diminuisce la sua produzione, è fondamentale per apparire giovani nel tempo applicare prodotti di skincare capaci di nutrire e idratare in profondità la pelle.

L’acido ialuronico aiuta la pelle a trattenere le molecole d’acqua, mantenendola soda ed elastica.

Starskin® pro micro filler Masck pack il trattamento a base di acido ialuronico intensivo e istantaneo.

Starskin® pro micro-filler è un trattamento rivoluzionario anti-età non invasivo. Questo trattamento di veicolazione transdermica in due fasi contiene delle straordinarie Micro piramidi di acido ialuronico che rilascia alla pelle un cocktail ringiovanente composto da acido ialuronico, EGF derivato dalle piante, cellule staminali vegetali DNA di infiorescenze per trasformare la pelle riparando l’epidermide e invertendo i segni dell’invecchiamento. Rughe, rughette e imperfezioni svaniscono già dalla prima applicazione e la pelle diventa morbida, levigata e più uniforme con un aspetto giovane e luminoso.

Come e quando si applica.

Il kit può essere utilizzato due o tre volte al mese è adatto a tutti i tipi di pelle ma è preferibile non utilizzarlo su acne,pelle sensibile o ferite aperte. Il kit contiene una piccola siringa senza ago di filler e una maschera in tessuto ricca di principi attivi. In pochi semplici passaggi potrai avere una pelle rigenerata ti basterà detergere e asciugare il viso togliere il tappo della siringa e applicare tutto il contenuto massaggiando per 1 o 2 minuti con movimenti circolari, dopo che prodotto sarà assorbito dalla pelle puoi applicare la maschera in biocellulosa per almeno 20 minuti e occorrerà completare il trattamento massaggiando a fine applicazione la pelle.

Beauty Relaxing GIF by Much - Find & Share on GIPHY
font: giphy

E tu, cosa utilizzi per dare idratazione profonda alla tua pelle?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: