Skincare routine per le pelli miste e grasse con i cosmetici Seticrei.

La skincare routine è un gesto fondamentale per preservare la bellezza della propria pelle. Ogni tipo di pelle ha il suo prodotto; per aver cura di sé è fondamentale ascoltare le esigenze del proprio corpo.

I due gesti fondamentali: detersione e idratazione.

La detersione del viso è il momento più importante in quanto prepara l’epidermide a ricevere l’abituale trattamento di bellezza. La sera è fondamentale struccarsi con prodotti specifici per il viso che riescono a rimuovere le impurità depositate nel corso della giornata. Anche al mattino la detersione ha la sua importanza in quanto durante la notte la nostra pelle mette in atto un processo di detossificazione naturale. L’idratazione è un gesto fondamentale che previene la formazione delle rughe e dona al colorito un’aria sana e luminosa.

Il rituale di bellezza Seticrei.

Seticrei consiglia l’utilizzo sinergico di crema e siero. La crema permette ad ognuno di noi in base alle varie problematiche epidermiche di andare a lavorare su una seboregolazione difesa idratazione e prevenzione delle invecchiamento cutaneo. Il siero penetra in profondità e riesce ad amplificare l’efficacia di una crema nei vari processi. L’uso sinergico di una crema e un siero preventivamente scaldate insieme nel palmo della mano permette di dare il giusto grado di idratazione ad ogni parte del viso: contorno occhi, contorno labbra, collo.

La pelle mista e grassa è quella più difficile da trattare, ma con i prodotti giusti Seticrei alla bava di lumaca e olio di argan si possono avere notevoli risultati.

La linea seticrei è particolarmente attenta sulla scelta dei principi attivi 100% naturali. Per la pelle mista e grassa ha brevettato 4 prodotti in grado di seboregolare la pelle e avere un notevole risultato già dalle prime applicazioni.

  • detergente solido pregiato seboregolatore alla bava di lumaca.
  • crema viso seboregolatore alla bava di lumaca e olio di argan
  • Siero viso seboregolatore alla bava di lumaca olio d’argan
  • Maschera viso seboregolatore.

L’uso costante di questi prodotti garantiscono un miglioramento dalla pelle già dalle prime applicazioni.

Classificazione: 1 su 5.

E tu, hai mai provato questi prodotti?