Il Make-up look vincente con la linea “Cross the Lines” di Artdeco.

Crea il tuo Make-up look vincente con la nuova linea autunno/inverno di Artdeco.

Con la collezione “Cross the Lines” è tempo di osare, superare i propri limiti, sfidare il nuovo. Un immagine vincente deve risultare armonica, gradevole e gradita. La donna del 2020 deve essere capace di creare un make-up look in sintonia al ruolo e alle situazioni.

Cross the Lines: prodotti creati per soddisfare le esigenze delle donne.

Per la stagione autunno-inverno 2019/2020 Artdeco combina effetti opachi e perlati disegnando una nuovissima  linea che trae ispirazione dall’arte grafica e moderna. Tonalità scure, nuance forti in contrasto con bianchi puri e brillanti esprimono uno stile audace e  grintoso.  “Cross the Lines” invita le donne a uscire dalla “comfort  zone” per dare una sferzata di energia al trucco di ogni giorno esaltando la bellezza e l’unicità di chi li indossa. 

Ecco le novità firmate Artdeco.

Il nuovo eye-liner “Long Lasting Liquid Liner Intense” (prezzo indicativo € 18) promette un colore intenso, una formula innovativa senza parabeni a lunga tenuta. E’dotato di una punta fine in feltro flessibile che permette una maggiore precisione dei contorni con una semplice applicazione. Creato per durare fino a 14 ore, questo straordinario prodotto dall’asciugatura rapida a prova di sbavature, è ideale per chi fa sport grazie all’elevata resistenza e pigmentazione. Disponibile in 4 colori:  l’intenso N°01 “black line” il caldo e avvolgente N°04 “brown line”, l’elegante N°08 “green line” e il brillante N°12 “
Blue line”. Adatto per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto. Dermatologicamente e clinicamente testato.

Un nuovo mascara “Volume Sensation Mascara” ( prezzo indicativo € 18) in edizione limitata dal  duplice effetto volumizzante e allungante grazie alle setole morbide e flessibili. L’incredibile pennello oversize enfatizza la forma naturale delle ciglia, mentre i pigmenti puri conferiscono maggiore intensità allo sguardo e la cera di Carnauba nutre le ciglia mantendole più morbide. A prova di sbavature, adatto per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto. Dermatologicamente e clinicamente testato.


“Hydra Lip Booster” è un Lip Glow nutriente che rende le labbra piene e sensuali. Una speciale combinazione di principi attivi come l’olio di semi di girasole ed estratto di semi di lupino favorisce l’elasticità della pelle, Marine Fillings Spheres® fornisce idratazione e Blue Seakale e Collageneer® stimolano la rigenerazione cutanea. La nuance N°20 “translucent sparkling muse” fa brillare le labbra con un delicato nude rosato.

Il“Color Lipstick”sorprende per il colore intenso e dona un finish opaco. Risultato delle più recenti e sofisticate tecnologie, questo rossetto contiene una speciale formulazione che crea un effetto rimpolpante, rendendo le labbra più piene e levigate.La texture setosa grazie ad una equilibrata combinazione di cere, in aggiunta ad un pool di ingredienti idratanti come l’acido ialuronico, derivati di aminoacidi, estratti di fiori di ninfea, olio di mais, burro di mango evitamina E, nutrono le labbra proteggendola da vento, sole e agenti inquinanti. Lasciati conquistare dalle tonalità classiche indossando il luccicante N° 928 “red rebel” e il N°970 “offbeat”. Il Perfect ColorLipstick con un delicato profumo alla vaniglia, è senza parabeni e talco. La compatibilità con la pelle è dermatologicamente approvata. La texture lussuosa dei“High Performance Lipstick”dona lucentezza e aumenta visibilmente il volume delle labbra grazie al principio attivo brevettato dal Pantenolo e dalla vitamina E. Le versioni autunnali N° 458 “spicy darling” e N° 481 “kiss of a muse” enfatizzano le labbra con i toni e colori della terra. Senza parabeni, siliconi, dermatologicamente approvato

Gli“Eyeshadow”in polvere e dall’effetto seta vantano una gamma di colori intensi con diversi finish dal perlato all’opaco. Sono a lunga tenuta,facili da sfumare,un effetto morbido e delicato. N°242 “pearly brownillusion”per la sua eleganza autunnale, il verde scuroN°265“pearly emerald”, il N°374 “glam goldencity”dai pigmenti oro brillante, il violetto intenso N°90A “pearly purple protest”. Per un risultato opaco prova il N°531 “matt brick” che si presenta in un marrone arrugginito e il N°593 “matt petrol,un lucente verde petrolio.

Il“Blush Couture” in edizione limitata è un fard tricolore che si adatta ad ogni incarnato. La texture è morbida e soffice, il pack colpisce per il design di linee colorate con specchietto integrato. Dona colore, freschezza e contiene Sericite, minerale che lascia una piacevole sensazione effetto seta. Senza parabeni e senza profumo. La compatibilità cutanea è dermatologicamente approvata

Gli smalti“Art Couture Nail Lacquer”offrono un’elevata brillantezza e una lunga durata. Sono altamente pigmentati e dal finish opaco. A rapida asciugatura.

Ruota a sinistra
Ruota a destra

E tu, hai mai provato un prodotto Artdeco?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: