Il make-up valorizza la personalità.

Viso scolpito, labbra intense, occhi magnetici; il make-up diventa libera espressione della propria personalità e creatività.

La personalità è per l’uomo ciò che il profumo è per il fiore.

(Charles M. Schwab)

Il trucco si avvicina sempre di più all’arte e diventa protagonista del viso. Truccarsi non è più solo valorizzarsi, ma diversificarsi. In questo mondo d’eccesso dove regnano labbra arcobaleno e capelli rosa le donne sono sempre più alla ricerca del loro stile, sperimentano ricercando attraverso il make-up la propria identità.

Ognuno di noi ha una personalitá; il trucco è lo strumento attraverso il quale cerchiamo di enfatizzare la nostra immagine.

La donna water&soap

La donna water&soap caratterizza la sua immagine con un make-up sobrio dai colori nude look. Un trucco invisibile che mette in ordine e in risalto il viso senza alterarne i tratti. Non ama i rossetti vistosi sceglie i nude o addirittura i gloss per mettere in risalto le labbra.

La donna posh.

La donna posh o sofisticata ama mettere in risalto occhi e labbra con colori intensi e decisi. Sottolinea lo sguardo con l’eyeliner e mette in primo piano le labbra con colori accesi e vibranti come il rosso il borgogna dal finish matt o satinati. Ama una base trucco impeccabile, mimitizza ogni discromia del viso e illumina gli zigomi come una vera make-up addict.

Belen Rodriguez make-up realizzato da Cristina Isac

La donna glamour addict

La donna glamour addict segue tutte le po’ tendenze di instagram, non si lascia scappare nessuna tendenza e sperimenta con colori e tecniche diverse. Ama osare, azzardare con colori dalle sfumature arcobaleno, mette in risalto le labbra con colori accesi e vivaci (fuxia, arancio, blu, viola). Trucca gli occhi con la tecnica dello Smokey eyes e utilizza i colori vibranti che valorizzano lo sguardo in armonia o in contrasto senza seguire alcuna regola ma ascoltando le proprie emozioni.

Sarahill make-up

E tu, di che personalitá sei? Scrivimi.

Classificazione: 1 su 5.