Un make-up occhi intenso e sensuale adatto a tutte!

Un bel trucco occhi deve avere belle sfumature. Se desideri un make-up look intenso e sensuale queste sono le indicazioni giuste da seguire.

Nel make-up professionale è importante correggere e mettere in risalto in armonia i tratti. Oggi vi spiego come creare un make-up look semplice, adatto a tutte ma al contempo sexy e d’effetto. Se anche tu desideri un trucco intenso; ecco come realizzarlo.

Pochi prodotti per un risultato effetto wow.

Spesso non occorrono tantissimi prodotti per realizzare un bel Make-up look, anche pochi prodotti miscelati sapientemente danno un ottimo risultato. Oggi vi spiegherò come creare un trucco semplice ma d’effetto con tre colori. I prodotti che ho utilizzato per effettuare questo Make-up sono:

  • Nouba: instant black
  • Nouba:cil prodige
  • Nouba:nombre ombretto Matt 400 & 409

Step 1

Applica su tutto l’occhio una buon primer occhi, subito dopo con un pennello a setole piatte(Nouba n° 13) applica l’ombretto color nude 400 sulla palpebra mobile. Con un pennello da sfumatura stempera l’ombretto nero sulla palpebra mobile, sfuma partendo dal centro dell’occhio e sfuma verso la piega palpebrale. Solo dopo aver sfumato per bene gli ombretti applica la matita nera instant black sulla rima ciliare superiore creando una linea leggermente trasversale. Per dare intensità e profondità allo sguardo applica la matita nera instant black anche sotto la rima ciliare inferiore e all’interno della rima ciliare stessae completa con il mascara.

Ti è piaciuto questo make-up look?

Attendo i tuoi commenti… E se ti piacciono i prodotti Nouba clicca qui!

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell'elenco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...