La sposa Molaro 2020: sofisticata e unica.

Ricami in pizzo,piume,strass, cristalli e perle nella collezione sposa Molaro 2020.

Ogni fashion designer ha la sua visione di sposa.Che tu abbia già fissato la data delle nozze o che tu abbia soltanto voglia di sognare un po’ ad occhi aperti oggi sul mio blog Gianni Molaro ci parla della sua collezione sposa 2020.

Come hai creato la nuova collezione?

Ho disegnato la mia collezione 2020 pensando ad una donna dal gusto Liberty, sofisticata al di sopra delle righe, una sposa con uno sfarzo fluido. Come sempre nelle mie linee non mancano le profonde scollature ed i seni push-up , abiti trasformabili, tubini in pizzo chantilly con code staccabili. L’abito largo ha una gonna che richiama lo stile barocco misto a quello liberty . La novità di questa collezione è l’inserimento di tante perle, il velo Molaro ricamato sempre solo con cristalli , quest’anno è arricchito con perle . Insomma una sposa che nel guardarla ti lascia senza fiato e fa la differenza.

Quali sono i colori di tendenza?

Nella mia collezione ritorna il colore avorio, ormai quasi dimenticato , il rosa antico fa da base al pizzo e ricami con effetti ramificati . Anche nel ricami ritorna il colore argento.

Cosa consigli alle tue spose per la scelta dell’abito?

Di farsi guidare dalle emozioni. Oggi le spose sono più esigenti perché più intelligenti. Oggi non si può dire ad una sposa che sta bene con un abito solo perché si vuole vendere. Sento tutti i giorni dalle mie clienti, che andando in negozi di abiti da sposa per scegliere l’abito gli veniva detto che l’abito le valorizzava solo per fare andare la vendita a buon fine.Io non lo dico mai!Non mi interessa vendere qualche abito in più. Devo vestire la loro anima, travolgerle di emozioni. Nei miei atelier tutto è studiato nei minimi dettagli per mettere la futura sposa al suo agio e farla sceglie l’abito dei suoi sogni in totale libertà. Chi scegli una mia creazione , sceglie me , ed io devo sempre volare alto. ❤️

E tu come sogni il tuo abito da sposa?Scrivimi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...