Conosciamo meglio Elisa D’Ospina nota modella curvy.

Elisa d’Ospina, 31 anni, modella curvy, nota a livello internazionale per le sue campagne contro anoressia e bulimia e la sua lotta per l’adozione, da parte del fashion system, di modelli estetici più vicini alla realtà delle donne.Autrice di: Una Vita tutta curve.

Ciao Elisa, benvenuta sul mio blog! Grazie per aver accettato questa intervista. Io e le mie lettrici siamo curiose di conoscerti meglio.

Come descrivi la tua esperienza a Detto Fatto?

Detto fatto per me è casa!È un’esperienza che dura da 8 edizioni. Ho un ottimo rapporto con il pubblico il quale mi segue anche fuori dallo schermo, sui social. Detto Fatto ci permette di entrare nelle case di tutta Italia e non solo, ed è una fortuna grandissima. 

Una vita tutta curve è il tuo primo libro. Come nasce e a chi è rivolto?


Il mio libro parla della mia storia personale e del mio percorso nei miei primi 30 anni di vita. Ho raccontato decine di volte la mia storia nei Magazine, in tv etc… volevo che restasse nel tempo. Così ho trasformato la mia storia in un libro, è stata dura ma alla fine ci sono riuscita ed è una grande soddisfazione.

Cos’è per te la sensualità?

La sensualità è essere a proprio agio con il proprio corpo, saperci giocare, saper esprimere dell’eros senza cadere nella volgarità.

Che consiglio di bellezza dai alle donne?


Il consiglio più utile credo che sia quello di non essere schiave degli stereotipi. Siate libere sempre, siate voi stesse, nasciamo uniche per lasciar un segno non per essere brutte copie di altre persone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...