Il make-up autunno inverno di Nouba: IRREVERENT.

Irreverent,la nuova collezione make-up di Nouba nata per rompere gli schemi.

La nuova collezione di Nouba è per chi ha il coraggio di osare,torna la libertà di creare, di sovrapporre, di mescolare colori e stili. Libero da regole, il trucco sfida e sorpassa le convenzioni. Una collezione make-up audace che sancisce la libertà di creare la propria personale identità.

Niente di audace esiste senza la disobbedienza delle regole.

(Jean Cocteau)

Libera la creatività con il make-up Nouba.

Il make-up Nouba lancia per la collezione autunno-inverno 2019/20 Irreverent; prodotti in varie tonalità calde che creano intensità e armonia sulla donna che vuole essere. La collezione permette di creare make-up dal look sofisticato ma alcontempo anche semplice e delicato.

I protagonisti: Nuvola,Qui,Instantblack,Mille baci.

  • nuvola fixing powder:una cipria fissante ad alta tecnologia e definizione per illuminare e fissare il make. Una cipria in polvere dall’effetto opacizzante e dal finish naturale che dona all’incarnato un incredibile effetto velluto.
  • Qui creamy eyeshadow colors: ombretti in crema disponibili in quattro tonalità dalla scrivenza immediata e finisch metallico .La sua textureè formulata per una straordinaria tenuta con una perfetta sfumabilità e coprenza modulabile.
  • Instantblack eyeliner and khol: una matita per chi ama valorizzare lo sguardo con un solo gesto, ideale anche per creare look più sofisticati. La sua particolare formulazione rilascia un colore perfetto, la sua texture extra modulabile consente di creare look professionali e precisi. Non sbava e non trasferisce è resistente al calore all’umidità e all’acqua.
  • Millebaci long lasting Lip cream : disponibili in quattro nuovetonalità . Un rossetto liquido a lunga tenuta,una texture fluida sottile e satura di colore, una coprenza istantanea e di perfetta aderenza alle labbra.

Ecco le mie proposte di Make-up look!

Vi sono piaciute le mie proposte? Aspetto le vostre opinioni!

Un commento

  1. Roberta vai a gonfie vele.

    Il ven 4 ott 2019 12:44 Roberta Beauty Expert ha scritto:

    > Roberta beauty expert posted: ” Irreverent,la nuova collezione make-up di > Nouba nata per rompere gli schemi. La nuova collezione di Nouba è per chi > ha il coraggio di osare,torna la libertà di creare, di sovrapporre, di > mescolare colori e stili. Libero da regole, il trucco sfida e so” >

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...