Chiara Ferragni dal web al cinema:Beauty icon dal look fresco e sofisticato.

Unposted record di incassi per il film documentario di Chiara Ferragni.

Il film documentario UNPOSTED di Chiara Ferragni è stato un vero successo,record d’incasso nella storia del cinema italiano. Chiara sì è raccontata con estrema naturalezza arrivando dritta al cuore.

Regina delle influencer e Beauty icon per molte.

Chiara Ferragni è d’ispirazione per molte influencer e Beauty icon per molte ragazze. Il suo look trendy lascia sempre stupefatti.Il suo Make-up rispecchia la sua personalità sofisticata ma al contempo semplice e indimenticabile.


Il make-up look di Chiara.

Il make-up look di Chiara è fresco e leggero il suo punto forte: ciglia lunghissime e pelle luminosa. Sguardo intenso e luminoso radiosa con sfumature rosate ma il suo Make-up maker Manuele Mameli ci stupisce sempre con le sue creazioni mozzafiato.

Ecco come creare il look di Chiara.

Prima di iniziare a truccarti assicurati di aver pulito bene la pelle e applica una base trucco. Per il trucco occhi stendi sulla palpebra mobile un ombretto color oro e sfuma verso la piega palpebrale. Intensifica lo sguardo applicando un po’ dello stesso ombretto sotto la rima ciliare inferiore. Per uno sguardo da cerbiatta munisciti di un buon mascara volumizzante. Per le labbra scegli rossetto mat o leggermente lucido nelle tonalità NUDE.Per ricreare il suo incarnato fresco e luminoso se non hai particolari imperfezioni scegli una BB cream o un fondotinta fluido leggero nella tonalità più simile al tuo incarnato. Per riscaldare le gote e donare una sensazione di salute applica un blush rosato. Non tralasciare le sopracciglia che vanno rigorosamente messe in ordine e fissate con un gel per sopracciglia, se hai sopracciglia radi o mancanti crea una leggera ombra con una matita tono su tono.

PROVA A RICREARE IL SUO MAKE-UP LOOK E TAGGAMI NELLE STORIE SU INSTAGRAM.TI ASPETTO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...