Idrata il viso con il make-up.

L’acqua è l’elisir per preservare la bellezza. Artdeco presenta Embrace Hydra Cocooning una nuova collezione incentrata sull’idratazione e l’energia.

L’acqua apporta nutrimento al corpo e alla pelle, aiutando a ritrovare il giusto equilibrio, è fondamentale idratare per il benessere e la bellezza della pelle. Idratare il viso aiuta la nostra pelle a combattere i segni del tempo e farla apparire sempre al meglio. ARTDECO ha formulato prodotti di make-up in grado di aiutare la pelle a restare idratata per tutto il giorno.

Embrance Hydra Cocooning i prodotti che aiutano la pelle a restare bella nel tempo.

Embrace Hydra Cocooning, una nuova collezione che trasforma il rituale del trucco in un trattamento di bellezza completo per rinvigorire la bellezza. La collezione è composta da 4 prodotti ma il prodotto che ha attirato la mia attenzione è Moisturizing Skin Tint.

Moisturing skin tint una miscela perfetta di trattamento e make-up.

Moisturing skin tint è un prodotto dalla formula straordinaria che dona alla pelle una tinta uniforme e naturale. Una texture leggera che durante l’applicazione dona una sensazione di benessere e riesce a mantenere la pelle fresca a lungo. Copre le imperfezioni e mimitizza i pori.La particolarità di questo prodotto risiede nella sua formulazione composta da ingredienti preziosi come l’acido ialuronico macromolecolare, noto per le sue proprietà curative e leviganti,la Camelia Giapponese, ricca di flavonoidi e polifenoli antiossidanti, che aiuta a proteggere la pelle dalle influenze dannose, il Pyhtosqualan e Daphne Vitasense, estratto da colture di cellule staminali da dafne profumate aumenta l’idratazione della pelle e protegge la pelle sensibile dal freddo. È senza parabeni e senza talco, per una compatibilità cutanea dermatologicamente approvata e clinicamente testata.

://www.artdeco.com/it/

Hai mai provato i prodotti Artdeco? Sono curiosa di conoscere la tua opinione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...