Al festival di Castrocaro Belen Rodriguez in forma raggiante merito del suo Stefano De Martino e del suo look sensuale e raffinato!
Il festival di Castrocaro andato in scena lo scorso 3 settembre è stato un vero successo.Alla conduzione abbiamo visto Belen Rodriguez e Stefano De Martino che oltre a una grande professionalità hanno portato sul palco il loro amore. Il look di Belen è stato studiato nei minimi dettagli ed è apparsa chic e raffinata in un abito da sera rosso passione abbinato a un trucco che non è passato inosservato.
Il make-up look di Belen creato dalla sua personal Make-up artist Cristina.
CRISTINA ISAC, la truccatrice di Belen Rodriguez, ha scelto per lei un look diverso dal solito con colori caldi sui toni del bronzo e dell’oro che hanno enfatizzato la pelle ambrata della conduttrice rendola unica e immemorabile.Per gli occhi ha scelto un make-up classico ma alcontempo moderno con un tratto di eyeliner nero con virgola finale e ombretti nelle tonalità oro e per le labbra un rossetto nude.
Cristina Isac ha scelto i prodotti Qstudio per il make-up look di Belen.
La truccatrice Cristina mi ha svelato che per il trucco di Belen ha utilizzato alcuni dei suoi prodotti preferiti della Qstudio:
- Fondotinta 3d HD
- Permliner nero
- Luxury Shadow(09)
- Cipria in polvere (banana)
I prodotti Qstudio nascono per le esigenze di ogni donna sia per il make-up giornaliero sia per il trucco da spettacolo, sono prodotti di ottima qualità.

A te è piaciuto il make-up look? Hai mai provato i prodotti Qstudio mi piacerebbe condividere la tua esperienza. Scrivimi…