Bodycare

È tempo di cambiare pelle. La body routine dopo l’estate.

La tintarella è bella ma settembre è arrivato ed è ora di cambiare pelle con la giusta body routine.

L’estate è ormai finita, siamo tornati in città e la nostra tintarella inizia a scolorire. Importantissimo è ridare alla pelle la giusta idratazione con prodotti capaci di riequilibrare il fattore di idratazione. Dopo la bella stagione è essenziale adottare la giusta body routine.

Body care routine:scrub.

Dopo la vacanza la pelle va rigenerata e idratata in profondità.Per rigenerare la pelle e donare nuova vita è essenziale effettuare uno scrub corpo che elimina le cellule morte.Lo scrub è un prodotto formato da microgranuli naturali che fregati sulla pelle aiutano le cellule morte a distaccarsi stimolando così la produzione di cellule nuove.

Idratazione.

Dopo le lunghe giornate trascorse al sole è tempo di idratare la pelle. In commercio esistono tantissime body lotion capaci di ripristinare la giusta idratazione. Un buon prodotto deve contenere la vitamina E combattere l’invecchiamento cutaneo.Se ami la bio cosmetica puoi optare per un prodotto che contiene olio di cocco o semi di canapa.

Un consiglio in più.

Sotto la doccia utilizza bagnoschiumi senza schiumogeni, scegli prodotti naturali a base di olio vegetale capaci di rendere la pelle morbida e setosa. Non dimenticare di applicare la body lotion almeno una volta al giorno dopo la doccia.

Ti è stato utile questo articolo ? Vota con le stelline.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...