L’oro è un un metallo duttile di colore giallo dalle tantissime proprietà. Utilizzato fin dall’antichità per la cura della propria bellezza.
Nell’Antico Egitto la regina Cleopatra utilizzava l’oro per i rituali di bellezza. Oggi le migliori case cosmetiche hanno formulato creme contenenti oro 24 carati che donano alla pelle luminosità e vitalità.
Le proprietà dell’oro sulla pelle.
L’oro riesce a stimolare la produzione di collagene fondamentale per la pelle per restare giovane nel tempo. La sua applicazione riesce a stimolare la produzione delle fibre elastiche combattendo e prevenendo le rughe.Inoltre riesce a ridare elasticità stimolando l’elastina per un viso tonico e un ovale definito.
Trattamento viso gold 24 carati perfetto per dopo l’estate.
L’oro luce, la virtù riluce.
(Proverbio)
Se sei una vera skincare addict devi assolutamente provare almeno una volta il trattamento Gold. Il rituale di bellezza riesce a donarti fin dalla prima seduta un viso luminoso, idratato e purificato. Questo trattamento è l’ideale per ridare idratazione al viso dopo l’estate.
Ecco come si svolge.
Questo speciale trattamento inizia con la detersione esfoliante che riequilibra il PH della pelle e elimina le cellule morte. Subito dopo aver eseguito l’esfoliazione ,si passa all’applicazione di essenze per eliminare le tossine e si massaggia per distendere i tratti del viso. Subito dopo si applica la maschera d’oro che contiene coenzima Q10 e acido ialuronico.
Risultati.
Il viso apparirà subito :depurato , luminoso, idratato e rigenerato. I liquidi in eccesso sì sono riassorbiti e l’epidermide trova compattezza e luminosità. Il trattamento è piacevole, riesce a donare relax e energia vitale.
E tu, hai mai provato questo trattamento ?. Raccontami la tua esperienza.