skincare

Trattamento viso gold Mask:viso rinnovato e luminoso con l’oro.

L’oro è un un metallo duttile di colore giallo dalle tantissime proprietà. Utilizzato fin dall’antichità per la cura della propria bellezza.

Nell’Antico Egitto la regina Cleopatra utilizzava l’oro per i rituali di bellezza. Oggi le migliori case cosmetiche hanno formulato creme contenenti oro 24 carati che donano alla pelle luminosità e vitalità.

Le proprietà dell’oro sulla pelle.

L’oro riesce a stimolare la produzione di collagene fondamentale per la pelle per restare giovane nel tempo. La sua applicazione riesce a stimolare la produzione delle fibre elastiche combattendo e prevenendo le rughe.Inoltre riesce a ridare elasticità stimolando l’elastina per un viso tonico e un ovale definito.

Trattamento viso gold 24 carati perfetto per dopo l’estate.

L’oro luce, la virtù riluce.
(Proverbio)
Glow Gold Digger GIF by ame pure - Find & Share on GIPHY

Se sei una vera skincare addict devi assolutamente provare almeno una volta il trattamento Gold. Il rituale di bellezza riesce a donarti fin dalla prima seduta un viso luminoso, idratato e purificato. Questo trattamento è l’ideale per ridare idratazione al viso dopo l’estate.

Ecco come si svolge.

Questo speciale trattamento inizia con la detersione esfoliante che riequilibra il PH della pelle e elimina le cellule morte. Subito dopo aver eseguito l’esfoliazione ,si passa all’applicazione di essenze per eliminare le tossine e si massaggia per distendere i tratti del viso. Subito dopo si applica la maschera d’oro che contiene coenzima Q10 e acido ialuronico.

Risultati.

Il viso apparirà subito :depurato , luminoso, idratato e rigenerato. I liquidi in eccesso sì sono riassorbiti e l’epidermide trova compattezza e luminosità. Il trattamento è piacevole, riesce a donare relax e energia vitale.

E tu, hai mai provato questo trattamento ?. Raccontami la tua esperienza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...