Cambia pelle con il Needling.

Viso rinnovato e luminoso con il needling il trattamento must have dei vip, uno delle tecniche utilizzate da Alessandra Ricchizzi.

Il needling è un trattamento di nuova generazione che stimola la produzione di collagene e elastina a livello del derma . È uno dei trattamenti più in voga del momento: indolore e efficace.La beauty facialist Alessandra Ricchizzi adopera spesso questa tecnica per trattare i visi dei suoi clienti.

Alessandra parlaci di questo prodigioso trattamento.

Il needling viene eseguito con uno strumento di nome dermaroller che viene fatto scivolare sul viso.Il segreto è racchiuso nei microaghi in acciaio sterile, la cute viene sottoposta a micro perforazioni multiple innescando i meccanismi di riparazione tissutale, stimola la produzione di collagene ed elastina da parte dei fibroblasti determinando un rimodellamento dermico delle aree anatomiche trattate di conseguenza correggere gli inestetismi cutanei grazie alla stimolazione fisiologico del ricambio cellulare della pelle.

A chi consigli questo trattamento?

Il trattamento è idoneo per tutti i tempi di pelle ed è consigliato:per rilassamento e invecchiamento cutaneo , per trattare linee sottili e rughe e per ridurre i pori dilatati. È perfetto nei cambi di stagione perché aiuta la pelle a rigenerarsi più in fretta dopo l’abbronzatura.

Dopo quante sedute si vedono i risultati?

Il risultato è immediato anche se si consigliano dalle 2 alle 3 sedute.Il risultato ottenuto è stabile nel tempo in quanto dovuto ad una rigenerazione tissutale endogena e non ad un miglioramento temporaneo.

Se vuoi scoprire tutti i suoi trattamenti visita il suo sito web.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...